|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi Liteon SOHD 167T
Ciao a tutti!
Ho appena preso il lettore dvd in questione, decidendo di pensionare un ottimo pioneer slot in (di cui nn ricordo al sigla al momento solamente che appena cerco di aprire un dvd con dvd shrink (che con il pioneer nn mi aveva mai dato un problema) mi da questo errore: "Failed to read file E:\ errore di protezione copia - lettura nn riuscita perchè il settore è crittografato." preciso che l'unità funziona perfettamente sia nel riprodurre i dvd,sia nell'installare i programmi da cd, quindi nn penso che sia rotta..... pensando che fosse un problema di firmware bloccato ho provato a scaricarne uno, ma senza riuscire a risolvere il problema.... qualcuno mi può aiutare??? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova a far partire prima anydvd.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
secondo me è un drive del cavolo.
Rumoroso e con grosse difficoltà a leggere svariati supporti. Es. Verbatim by Mitsubishi, DVD-R 4X masterizzati a 4x con NEC 2500A... vengono letti perfettamente dal 2500a (che normalmente è un pessimo lettore) ma il liteon fa una faticaccia e a volte non li prende. A volte è molto rumoroso e altre volte si 'impalla' del tutto rendendo necessario un reboot. Sostituito oggi con un samsung/toshiba ts-h352... decisamente piu' silenzioso e piu' valido.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.