|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 167
|
Acer guasto in garanzia procedura?????
Devo mandare in assitenza il notebook
Qual'è la procedure vado dal rivenditore(è un acer point) Oppure contatto l'Acer???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
|
Non fai prima a sentire il tuo rivenditore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 167
|
e quello che volevo sapere
quindi è meglio rivolgersi prima a lui...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
|
io ho sempre contattato prima il produttore, cioè Acer. Dopodichè credo che nelle tue condizioni di garanzia sia compreso il ritiro e riconsegna a domicilio. Alternativamente puoi consegnarlo presso un Acer point e saranno loro a spedirlo e ritirarlo. Alternativamente puoi consegnarlo tu a mano al centro assistenza acer che è unico sul territorio nazionale.
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.