|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Problemoni con Firefox
salve a tutti
ho avuto dei problemi con firefox da un momento all'altro e cioe' : stavo aggiornando una pagina quando all'improvviso e' uscito chiudendo la finestra e facendone comparire un altra piu' piccola dove mi invitava a creare un nuovo profilo diverso da quello di defoult perche' gia in uso ![]() ![]() ![]() dopo averlo creato per forza(non c'era nessun altro modo per tornre sulla finestra di navigazione) e' tornato tutto come se l'avessi per la prima volta ovvero : messaggi cancellati(anche il contatore di hwu e' tornato a zero) preferiti spariti del tutto pagina iniziale reimpostata ecc ecc.. come faccio a tornare come prima,con tutti i miei preferiti al loro posto e tutto il resto ??? aiutatemi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
c'è qualcunooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
nn andare nel panico rimani con la testa sulle spalle CAZZO!!!
![]() a parte gli scherzi nn aver paura nn hai perso nulla mi è successo anche a me ma su pc win... allora devi la cartella con i tuoi profili che già su win è abbastanza inculata (nn mi ricordo dovè ho il percorso salvato sull' esegui) qui su mac nn saprei proprio dirti magari è più semplice trovarla. Cmq basta che ribecchi il tuo profilo con tutti i tuoi bookmarks e cancelli quello che hai creato dopo, una manovra stupida ma che fa tornare tutto come prima. Il file dei preferiti si chiama bookmars.htm A poi credo che riesci a trovare lasoluzione sul topic ufficiale proprio di FireFox nel forum software di hwup ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Confermo!
![]() Comunque quando ti è capitato l'inconveniente bastava chiudere completamente firefox e rilanciarlo, si sarebbe riaperto col profilo standard e non te ne avrebbe fatto creare uno nuovo (quello nuovo è per forza con le impostazioni di default.. ma quello vecchio c'è ancora, con tutte le sue impostazioni!). Se proprio non fossi riuscito a chiudere firefox, avresti sempre potuto riavviare il mac. Sei riuscito a risolvere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.