|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
dfi lanparty aiuto
raga ho i seguenti componenti: dfi lanparty nforce4, wincho 3200 testato ad almeno 2600, 2*256 geil ultrax, tagan 480, hd maxtor80gb
ieri dopo che tutto fnzionava bene ho riavviato e mi dava errore nel caricamento del sistema operativo, cosi ho formattato ma il problema continuava, dopo varie formattazioni e prove ho tolto la batteria della dfi ma nulla ed alla fine ho spostato l'hd da ide2 a ide1e il cd da ide1 a 2, e quell'errore non lo da + però devo installare windows e quindi metto il cd e appena mi dce premere un tasto premo e dovrebbe spuntare la schermata tutta blu invece resta tutto nero ed in alto c'è ricerca componenti hardware in corso ma non fa nulla, aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
per favore aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
per farla funzionare basterebbe mettere entrambi su ide 1 uno master e uno slave e ti dovrebbe funzionare. per vedere se è rotto il cavo flat o proprio il controller dell'ide 2 bisogna sostituire il cavo flat.
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
niente non va resta: verifica componenti hardware in corso, dovrebbe diventare blu tutto invece no resta nero, ho provato altri lettori e altri hard disk ma nulla, cosa mi consigliate di fare? non si può "formattare" la mobo in modo di portarla allo stato originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.