|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
[Roma no sped] DELL AXIM X5 400mhz
Ciao a tutti,
vendo SOLO CONSEGNA A MANO: DELL AXIM X5(il modello migliore della serie X5) 400MHZ proc PXA 255(l'ultimo montato sull'X5) PPC 2003 DOPPIO SLOT per le memorie. Cradle di sincronizzazione In condizioni eccellenti oltre alla dotazione originale includo UNA BATTERIA AGGIUNTIVA e UNA CUSTODIA IN PELLE. 10 pellicole salvaschermo. 160 EURO con consegna a mano a ROMA. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. I MIEI VIDEO Ultima modifica di erost : 04-03-2005 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
hai un link? Mi potrebbe interessare
PS in pvt mi dai qualche info sull'appartamento in affitto a roma ad agosto? STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
se posti foto o caratteristiche sarei interessato per scambio a mano
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora,se volete foto del palmare,datemi un giorno di tempo che gli faccio un paio di foto e le posto.
Per quanto riguarda link del prodotto,qui parla del modello inferiore al mio,cioè con 300mhz e PPC2002 e senza cradle. Però come test è buono per capire le qualità del prodotto. http://www.pocketpcitalia.com/recens.../dell_axim.asp mi raccomando,consegna a mano _X STEMANCA: affitto appartamento a capo vaticano non a roma,ok? se ti interessa fammi sapere. ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
ok grazie per il link... lascio la coda....
ciao
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
140 in coda su roma.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco la foto
manca il caricatore nella foto ma c'è nella dotzione,state tranquilli. ![]() grazie per l'offerta Aleccx,ma vale ancora 160 euro,in fin dei conti per quello che offre il mercato dei doppio slot,mi pare un prezzo ottimo. Se ti va bene 160 e Stemanca non conferma il suo interesse,è tuo.
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. I MIEI VIDEO Ultima modifica di erost : 27-02-2005 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Io mi metto in standby, procedete pure
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok,allora palmare disponibile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
interessato con scambio mano
esiste un link ufficiale del modello preciso di palmare che vendi? il sistema operativo è in italiano? quanto tempo fa è stato acquistato? accetti permute? avrei alcuni cellulari oppure altro...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao,
purtroppo link al sito dell, credo non ce ne siano essendo fuori produzione,al massimo stasera ne cerco qualcuno,ora devo uscire. In ogni caso si differenzia da quello del link che ho messo sopra,per 400mhz contro 300mhz.per la presenza del cradle,per maggiore ram e rom 48mb e 64mb,e per due batterie inveve di una(una non compresa nella dot. originale) e una custodia in pelle in +.contro quella originale di similpelle. è comunque è il miglior modello della serie X5,è il modello PERFORMANCE. Per le altre cose il Sistema operativo è in italiano. La data di acquisto è del 16 novembre 2003,ma è in eccellenti e perfette condizioni.Usato benissimo e non molto.(e comunque lo vedresti tu stesso). Al momento purtroppo ho bisogno di soldi,quindi preferisco venderlo. Ciao
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. I MIEI VIDEO Ultima modifica di erost : 28-02-2005 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
ma il pocket pc 2003 è il suo sistema operativo proprietario o è stato installato successivamente? perchè tutti gli x5 che vedo in giro hanno la versione 2002.
inltre ha il bluetooth? fammi sapere, eventualmente ti faccio sapere anche io se va bene!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
certo è originale,il fatto che gli altri siano col 2002 è dovuto alla data di acquisto precedente all'aprile 2003 se non sbaglio.
Questo nasce col 2003. Il bluetooth non è presente,ma con poco si prende una cflash bluetooth e ti rimane comunque lo slot SD.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
cacchio ero finito in ottava pagina
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao,scambi con hp1915 + soldi?
ciao,daniele |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
grazie per l'offerta DT854,ma mi disfo del palmare per mancato utilizzo
Se decidi di vendere il tuo(non dovresti avere difficoltà a piazzarlo),puoi comprare il mio Pensaci,è un palmare in eccellenti condizioni con funzionalità quasi alla pari degli attuali modelli(in pratica ci puoi fare qualunque cosa faccia un palmare top di adesso),compreso navigatore satellitare
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
in vendita anche su altri canali.
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
il mio pvt????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.