|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Tappetino ICEMAT 2nd Edition e TEFLON.
Ragazzi come si mette il teflon sotto al mouse per usate l'icemat ? Dentro la scatola ho trovato una striscia tipo scotch, di un materiale giallognolo tutto venato (il teflon appunto). Se lo stacco, la parte venata non è adesiva, e quindi non si attacca sotto al mouse.
Qualcuno sa come devo fare ? Tnx, Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non ti è venuto il sospetto che quella da attaccare al mouse sia la parte adesiva?
http://www.wildreviews.com/images/R17/R1704.jpg
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oddio, mi sembra strano...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
NOOO, che strano
Pensavo anche io che la parte con la colla fosse quella che servisse per far scorrere il mouse Ok, scusa, ho risposto male ma ci voleva, perché è abbastanza idiotamente intuitivo. Ora ti rispondo. La striscia è composta da una parte dal teflon, che è marroncino cacca, dall'altra c'è una striscia tutta a gobbette gialla. Quella striscia gialla serve perché la colla del teflon che sta da quella parte non si impregni di polvere e quant'altro, altrimenti la colla non fa più il suo effetto. Tu stacca le due parti, la striscia gialla la butti, la striscia marroncino-cacca ha la parte collante dove prima c'era la striscia gialla, e quindi quella sarà la parte rivolta al mouse, l'altra sarà rivolta al tappetino (se così si può chiamare l'Icemat) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie...scusate l'ignoranza.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Beh come ti trovi con questo mousepad?
Secondo te vale i soldi che costa? (40 euro) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Li vale tutti.
Io però lo uso solo quando gioco, non voglio rovinarlo e soprattutto non voglio che i miei me lo rovinino. Minkia, son pu sempre 50€ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.