|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hub firewire con Convertitore A/V A/D DV e HD esterno
Ciao a tutti,
premetto che ho già fatto cerca e qualche risposta all'argomento che sto per proporre l'ho già letta ma non mi soddisfa o meglio non ho letto una risposta precisa. Allora, vorrei collegare al mio piccolo iBook G3 una scheda di acquisizione video che converte da analogico a DV quindi va su firewire (ho già provato ad acquisire con una videocamera dv e va a meraviglia) e un HD esterno perchè con 30 Gb non vado oltre i 90 minuti di registrazione. Dite che posso connettere i due dispositivi firewire a un hub e condividere così la sola porta firewire dell'ibook? Tenendo presente che un flusso DV si aggira intorno ai 25 mb/s e la firewire ne permette 400 mi rimane un buon margine per il flusso diretto all'hd, anche tenendo presente che un dispositivo funzionerebbe da input e l'altro da output... Boh, magari sto dicendo stupidaggini ma una rispostina magari per chiarirmi le idee... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
ho fatto una domanda simile una volta su un altro forum e mi hanno risposto che via fw non ci sono cali di prestazioni aggiungendo più periferiche a differenza di quello che succede con USB2.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.