|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 34
|
ASSISTENZA I-POD
Dato che ho dei problemi con il mio i-Pod 20 Giga, volevo sapere quanti ci mettono a mettertelo a posto.
Mi hanno detto che viene il corriere a casa e te lo porta via per poi riportartelo a posto (uno nuovo, oppure riparato ?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
prima dicci il problema... magari ti aiutiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 34
|
E' sempre il solito. Credo sia un problema di natura meccanica. Non è nemmeno la batteria. Riassumendo:
Spessissimo non si accende normalmente. Deve sempre accenderlo tramite Reset. La batteria è carica. Ho scaricato anche gli ultimi aggiornamenti dal sito Aple ma niente. Più che altro volevo sapere in tempi di riconsegna e se te ne danno uno nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
|
Te ne danno uno nuovo o ricondizionato (solitamente la prima).
Come tempi stiamo sotto la settimana (3-4 giorni, a meno di casi particolari).
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 34
|
Cavoli così veloce O__O ?
Molto bene ![]() Ah poi un'altra cosa: serve avere lo scontrino dell'acquisto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
per la cronaca, l'hai formattato? a me dava problemi l'ho formattato e va tutto ok... a volte il firmware si corrompe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 34
|
L'ho formattato e poi aggiornato con l'ultima versione che c'è sul sito Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
e allora nada..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Messaggi: 691
|
lo scontrino serve solo se non l'hai registrato sul sito apple per dimostrare che è ancora in garanzia se no sei a posto ti mandano il pacco vuoto con le istruzioni per inviare l'ipod al servizio assistenza poi chiami il corriere che se lo prende e ti arriva uno nuovo in 7 giorni di solito dall'olanda (non scherzo)
![]()
__________________
toshiba L650-16; Lenovo x200; Honor 8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 34
|
Scusa ma non ho ben capito se non ho lo scontrino che succede...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Messaggi: 691
|
in qualche modo devi dimostrare che sia ancora in garanzia l'ipod se no poi paghi la riparazione
__________________
toshiba L650-16; Lenovo x200; Honor 8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 34
|
Ho il foglio che dimostra il pagamento tramite Bancomat. Credo posa essere valido.
Ah ma la riparazione e l'eventuale sostituzione di un nuovo i-pod è completamente gratis? nemmeno il corriere devo pagare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
|
Non paghi nulla se è in garanzia.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 635
|
Ho l'ipod da due giorni e.. credo che il disco sia DIFETTOSO!
Produce il mitico TLAC TLAC che avrete imparato ad apprezzare grazie a quelle mondezze dei maxtor (e che segala la rottura del disco in 2/16 mesi .. ![]() Domani vorrei rimandarlo via subito in garanzia, ma sono nuovo di apple.. La procedura migliore per ottenere una risoluzione efficace del problema qual'è? Via internet, per telefono, o cosa? Tra l'altro l'ho preso tramite la mia azienda e non mi hanno ancora mandato la fattura, dunque dovrei attivare una procedura di RMA col numero di serie immagino.. voi cosa dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.