|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problema da 110 e lode
Salve gente, spero di trovare aiuto in questo forum... sono davvero nei guai e pur definendomi un bravo tecnico, non riesco ad uscirne in nessun modo, vi spiego un due robe...
Configurazione Mobo > Abit KV7 rev 2.0 CPU > AMD XP 2.8 Barton RAM > Elixir 512Mb PC3200 DISSI > CoolerMaster Aero 7+ ALI > Enermax Noisetaker 370W VGA > ATI radeon 9250 HD > Maxtor 120Gb & IBM 40Gb Problema Installo il 3d mark 2003... File corrotto ma :eeek: su un altro pc il stesso file va... Installo il 3d mark 2005... File corrotto ma :eeek: idem, sul pc primario funziona tutto... Installo World of Warcraft... File corrotto MA :eeek: e puer sull'altro pc VA Copio da rete la cartella di installazione del 3mark2003, sistemo i registri, faccio un giro... al secondo test BOOM :eeek: file corrotto... capita, riprovo... stavolta al primo test BOOM :eeek: file corrotto... testardo riprovo, stavolta al quarto test BOOOM :eeek: :eeek: file corrotto ! NON è NEMMENO IL STESSO... cambia pure ogni tanto va ogni tanto no... FORMATTONE riprovo tutto idem FORMATTONE riprovo con un solo HD togliendo tutto quanto PCI e altro solo mobo ram cpu e hd IDEM ! FORMATTONE powermax test per 2 ore tutto OK funziona tutto... memtest per la ram 1 ora di test tutto OK SuperPi a tante 2M di cifre errore di radice quadrata !!! Allora ho pensato fosse la CPU l'ho staccata messa su un altro PC MA FUNZIONA QUELLA... uffa :sad: ho fatto su questo cp SuperPi x 10 volte a 8M di cifre ma ha funzionato sempre... Allora ho pensato che fosse colpa della MOBO ! sono corso in negozio mi sono fatto cambiare la mobo ma CONTINUA a dare sti errori... UFFA NON SO più che fare... mi credete che sono disperato ? help ME !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
installa su un hd nuovo di pacca tutto quanto e prova di nuovo
buona fortuna |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ps: Mystfolk hai la sign super irregolare correggi prima che te lo dica di farlo un mod, ciaozzz
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
magari fosse quello... ho un altro pc con un HD secondario un maxtor da 200Gb che uso per i download, l'ho formattato e l'ho messo sul pc con il problema, installato tutto e idem... il problema rimane...
cmq la mia sign era vecchia non sapeva fosse diventata "irregolare" l'ho tolta subito ok ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l