|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
Adattatore di rete, aiutatemi PLZ
copio e incollo un pezzo che ho fatto in vari forum senza ottenere una schifosa risposta, almeno voi aiutatemi plz
problemino, comprato oggi l'adattatore. collego, metto cd, metto le varie impostazioni, faccio la rilevazione della rete (ttt pallini verde) e poi quando vado in central station mi dice "impossibile connettersi a CS. Controllare le impostazioni prima di provare e riconettersi" ma xche? nn mi dite che devo tenere acceso anche il pc? *shock* ah ho fastweb (fibra) e, ovviamente, l'ho collegato al router di fw in dotazione. soluzioni? come posso fare? illuminatemi plz thx in anticipo aiutoooo ps. spero di nn aver sbagliato la sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ma dai impossibile, neanche qua sapete aiutarmi? io nn so piu a chi rivolgermi x avere assistenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Nel caso in cui tu abbia la modifica, disattivala e vedrai che tutto funzionerà
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ehm veramente io NON ho la modifica, sono sempre stato contrario e nn la farò mai. percio escludete il problema di ps2 moddata
è x quello che nn risponde nessuno?^^" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
boh, non so se il problema può essere la rete locale con il router...puoi fare qualche tentativo, se hai un amico con l'adsl, prendi la tua ps2 con NA e vai a provare ad accedere a CS da casa sua...credo che tu debba andare a tentativi..Se poi è veramente il NA che non funziona, vai un un centro assistenza Sony ed eventualmente te lo cambiano nel caso in cui sia non funzionante
|
|
|
#6 |
|
Member
|
la rete locale funziona bene, ci ho 2 pc attakkati e nn ho nessun problema. Invece x il NA francamente nn so, se sarebbe difettoso nn dovrebbe neanche partire o sbaglio? nn so. Il ruoter è attakkato cosi: 1) pc principale 2) pc secondario 3) NA e poi il telefono |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nel mondo dell'informatica mai dire mai, io il tentativo suggerito da gokan lo proverei.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
parto dal presupposto che la configurazione di IP, subnet, gateway e dns siano corrette...
non ho la più pallida idea di come funzioni il router che da in dotazioe fastweb... cmq credo che tu debba entrare nella configurazione del router stesso e reindirizzare le porte necessarie all'ip della PS2 le porte da reindirizzare sull'ip che hai asseganto alla PS2 sono: Porte TCP: 4558, 7001, 10070-10080, 17087 Porte UDP: 4558, 6000-6999, 10070, 17087 SOCOM: US Navy Seals, Twisted Metal: Black Online Porte TCP: 10070 - 10080 Porta UDP: 10070 Tony Hawk's Pro Skater 4 Porta UDP: 5150 dove c'è la lineetta significa che è un intervallo di porte leggiti queste guide, potrebbe essere istruttivo: http://it.playstation.com/networkgam...8_it_IT_GUIDES http://it.playstation.com/networkgam..._it_IT_SUPPORT http://it.playstation.com/networkgam..._it_IT_SUPPORT
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 01-03-2005 alle 14:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.