|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
[56k warning]Nuova Vaschetta e Nuovo Impianto
Ciao a tutti....vi volevo fare vedere la mia nuova realizzazione....come pompa ho usato una NewJet1200.
Tre viste della vaschetta ![]() ![]() ![]() Per incollare il plexy ho usato la pattex extreme e del silicone trasparente per siglillare ulteriormente. Purtroppo i lati della vaschetta non sono venuti perfettamente dritti in quanto per tagliare il plexy ho usato il traforo ![]() Ora passo all'integrazione: Qui un paio di foto di come è stato sistemato il radiatore ice pro con convogliatore ![]() ![]() Ora l'integrazione vera e propria: ![]() ![]() Ora sto in idle a 33° in idle e 40° in full con cpu a 1.75v 210x11...purtroppo non so la temperatura dell'acqua però mi sembra di essere in linea con le temperatura confrontando altri utenti. Cosa ne dite? consigli, critiche..... RINGRAZIMENTI: Un ringraziamento particolare a Rob-Roy che mi ha gentilmente fornito i raccordi pneumatici....grazie mille Rob
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
bel lavoro complimenti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
good job...
in effetti il lavoro poteva venire meglio.. ma sta qua anche il bello delle cose artigianali.. ![]() se è la tua primissima vasca.. è ottima
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per i complimenti...si è la prima vaschetta che realizzo per intero....kimeruccio in come posso migliorare l'impianto? così la prox volta che ho un pò di tempo lo sistemo?
ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
bellina. Bravo
Però io l'avrei fatta in modo da poterla aprire senza troppi problemi,perchè ogni tanto (esperienza personale) bisogna untare l'alberino della pompa. P.S.: secondo me poi avresti dovuto mettere un raccordo a Y subito all'uscita della pompa,invece di quello a T. Cmq ripeto che è un buon lavoro e sopratutto molto preciso ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è giusta l'osservazione dell'amico qua sopra
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Bel lavoro direi ottimo. "bisogna untare l'alberino della pompa." se è quello che ho capito e cioè ungere l'alberino è una cosa da non fare assolutamente visto che è a contatto dell'acqua in un po di tempo si griperebbe acciaio plastica. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta usare grasso marino e fare le cose fatte bene ;
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie per i compl....Per il raccordo a Y subito dopo la pompa concordo solo che non lo avevo a disposizione....per il fatto di ungere l'albero della pompa, siccome è una cosa da fare circa una volta all'anno, apro la parte sopra della vaschetta che è attaccata "solo" col silicone.
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
anche io faccio cosi, levo il silicone e lo cambio
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Quote:
Be,visto che mi sono documentato e ho testato sulla mia pelle questa cosa sono io che dico ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.