|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
domanda STRANA !!!
salve gente
ho una domanda strana da porvi.... è possibile su un pc che monta un celeron 2.0 farlo apparire come un p4???? esiste qualche soft in grado di cambiare le info del pc??? grazie in anticipo
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.Mandate messaggio se interessati |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: domanda STRANA !!!
Quote:
La domanda mi sembra un po' tendenziosa.... Potresti almeno spiegare il perchè di questa tua richiesta? Altrimenti lascia un pò il tempo che trova....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bhè ad onor del vero la domanda non appare tendenziosa...
ma lo è a tutti gli effetti!!! ...chi è senza peccato scagli la prima pietra.....
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.Mandate messaggio se interessati |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
LOL!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ok...mamma mia quante storie!!!!
che tu sia contrario mi fa piacere...del resto qualcuno onesto serve. quindi felicitati con te stesso di esserlo....ma non giudicare chi per necessità o per gioco non vuole esserlo
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Necessità (truffare la gente forse?) gioco?
Se vuoi attuare una cosa del genere, penso già il perchè... e sono felice di dirti chei andresti nell'illegale In ogni caso NON si PUò FARE visto che i due processori hanno specifiche completamente diverse: Core, processo costruttivo etc... Ultima modifica di Ferdy78 : 25-02-2005 alle 18:50. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
da piccolo hanno usato sto trukketto cn me. mi hanno passato un celeron 300 per un pentium 2 400. ma l'ho capito io a 10 anni leggendo il procio dal bios, figurati un adulto esperto.
ciauz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ok....come non detto.
lascerò nel cassetto questo sogno!!!! visto che voi fate tanto i puliti vorrei proprio sapere se tutti i soft che possedete sono regolarmente comprati. cmq grazie dei consigli che terrò a mente
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma cosa cavolo centra???
tu vuoi rifilare una CPU X aun tizio spacciandola per Y è truffa bella è buona.... cosa centra i soft in + come è vietato parlare di soft piratati allo stesso tempo vengono killati i TH del genere cmq se ti interessa sul sistema può anke essere possibile ma il BIOS nn mente mai e compare sempre CELERON XXXMHZ nn che con prog specifici è possibilissimo verificare la tipologia cpu senza contare che sempre + programmi prima di installarsi eseguono una diagnostica del sistema rilevando appunto la CPU quindi la tua truffa avrebbe le gambe corte BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok ok.....
cmq non ho mai affermato di voler rifilare una truffa a qualcuno. avete letto parole tipo vendita?...truffa? quindi gentilmente non mettetemi in bocca parole non mie. era solo una curiosità. da quando è illegale avere curiosita?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sisi vabbuò
BYEZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.
3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l