|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
XP mi ha fatto un brutto scherzo
ieri sera stavo navigando tranquillamente quando di punto in bianco mi si spegne il monitor (cioè schermo nero e la sua spia cambia colore entrando in standby) mentre il pc continua ad andare.... Allora faccio la cosa + ovvia, riavvio ma dopo la schermata di carimento ancora schermo nero mentre win parte regolante (sento la musichetta di avvio).
A questo punto panico totale e non so perchè i problemi si hanno sempre nei momenti meno opportuni... Mi calmo e provo ad entrare in modalità provvisoria e qui nessun problema, disinstallo i driver della mia ATI e riavvio in modalità normale e finalmente vedo Reinstallo allora i driver e ora è tutto a posto Cosa può essere successo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Forse per qualche motivo i file dei driver ATI si sono danneggiati. Anche a me è successo una volta con i Driver Nvidia, poi però avevo anche trovato un virus
Ti consiglierei di fare una scansione anche se è molto probabile che non trovi niente ma ogni tanto non fa mai male
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.