|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
[Modena] - vendo case thermaltake Xsaser V Damier
Vendo:
case thermaltake XAser V Damier V5000A con le seguenti modifiche: aggiunta ventola esterna sulla parte superiore precisamente la cooler master dual storm e la parte interna è stata ricolorata perfettamente di un colore nero opaco. é compreso un neon sunbeam bubble light blu. Non è compreso il regolatore di ventole. Ha 5 mesi di vita Vendo il tutto a 60+ s.s. pagamento tramite contrassegno Ultima modifica di Devilator23 : 01-03-2005 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Interessato al solo case. Quanto lo valuti?
Mi mandi qualche foto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Interessato al solo ali.
![]() Quanto ?
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
CODA BLOKKO..MI INFORMO
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Solo case 60 + s.s.
Solo ali 50+s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
coda case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Hai PVT.
![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scusate ma rimane disponibile solo il case.... (l'ali l'ho dovuto dare a un mio parente)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
SOLO IL CASE NN MI SERVE..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Forse sono interessato al Case, però volevo farti qualche domanda
Il regolatore di ventole mancante sarebbe quello frontale con l'lcd? Se si che fine ha fatto? Da cosa è stato sostituito? Temo un pò sia per la funzionalità ch per l'estetica del case. Poi a parte le ventole da te aggiunte sono comprese anche tutte quelle che normalmente si trovano nella confezione del case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
il controller si è rotto dato che mi sono rimasti in mano i pomelli...
cmq le ventole sono quelle di base + quelle aggiuntive. UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dove dovrebbe esserci il controller cosa c'è ora?
Quindi le varie ventole interne al case funzionano ma a velocità costante giusto? Mi invieresti le foto del case rimontato per farmi un'idea? Scusa le numerose domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Al posto del controller c'è un bay da 5 vuoto... Le ventole senza controller vanno a velocità costante... Scusate ma sono malato.. appena sto meglio uppo un altro po di foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora in coda con riserva aspettando di vedere l'aspetto globale del case montato!
Aspetto che tu ti rimetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.