|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
CHE SUCCEDE A FIREFOX?
Come da topic....stà succedendo una cosa stranissima.....
Mi connetto ad un sito...firefox inizia a caricare la pagina...poi ZZAACC....si chiude da solo..... Se ho aperte + sessioni...stessa cosa...CHIUDE TUTTO..... Ho disinstallato e reinstallato FIREFOX...ma la situazione NON cambia.... Che cacchio stà succedendo al mitico browser? La cosa è assurda..... fatemi sapere se succede anche a voi..o che può essere..... Non voglio tornare ad usare quella ciofeca di IE...firefox è troppo migliore di IE.... HELP ME!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dimmi con che sito accade
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
A me non è capitato mai dalla versione 1.0 in poi (prima solo con le preview release)... che versione di Firefox hai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Dacci l'indirizzo del sito con cui ti accade questa cosa perchè a me non è mai successo con nessuna versione (neanche con la RC)
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la rel è la 1.0 official ..........
la cosa accade se starto una chat java......mi sparisce il browser e ricompare il desktop di windows.... Non ricordo bene il sito...da ricordo che startai la chat.... E' come un lampo...pochi millesimi e scompare TUTTO il browser...cioè se ho aperte 10 tab...spariscono tutte e riappare il desktop.... Per la cronaca ho installato la java di sun official pure lei......
INTEL CORE I5 5287U- ASUS P7P55D-E - RAM 16GB DDR3 -1600 - SEAGATE 1TB ST1000DM003 64 MB SATA 3 - Router USR9108 - ALICE 20MB - NIC USR802.11G - WINDOWS 10 RTM build 1024 PRO ENGLISH Ultima modifica di bodyman2000 : 25-02-2005 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Ops... letto in ritardo ... Le Sun sono le 1.5 vero? Ossia le ultime uscite?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si esatto....
Ora ho messo FF 1.0.1...ma chiaramnete NON ho ancora messo il plugin JAVA....aspetto di sapere che problemi dà...cioè se dà ancora il problema della chiusura totale.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Anche a me da problemi il java, non mi chiude il browser ma mi blocca firefox finche non ha finito di caricare tutta l'applet
E siccome non ho l'adsl è una bella rottura |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Raggruppare account
Scusate se mi intrometto , c'è qualche utilizzatore di Mozilla 1.7.5 per win fra voi?
ho un problema con Thunderbird mail vorrei raggruppare i vari account che ho in un'unica box anziche una per account sapete come fare? ps credo nn sia possibile..... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
vuoi usare una global inbox stile outlook express?
con TB si può. devi impostare per ogni account di usare la global inbox invece della sua inbox. strumenti -> impostazioni account -> nome account -> impostazioni server -> avanzate -> pop3 -> usa global inbox personalmente non trovo alcuna comodità nell'avere tutti gli account nella stessa inbox, ma il mondo è bello perchè è vario. molti hanno richiesto questa opzione per TB e li hanno accontentati
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ho capito benissimo ma nella versione che ho io nn c'è quello che tu dici
io ho installato la 1.7.5 (devessere la penultima) perchè c'è il pacchetto per trdurla in ITA Grazie lostesso |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ed è diverso dal client di posta contenuto nella mozilla suite. ho capito male il tuo messaggio (un po' OT in questa discussione oltretutto), pensavo che tu fossi passato dalla suite a thunderbird e cercassi tale opzione (non ho mai usato la suite e non la conosco) invece stai cercando di attivare questa opzione nel mail client della suite (che però non si chiama thunderbird
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Quote:
MozillaItalia c'è la traduzione anche per la versione successiva di Mozilla (la 1.8a6).
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Ok grazie scusate l'OT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

Since Nov-2003