Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2005, 11:27   #1
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
[MI] 56K Message Modem U.S. Robotics



Che dire, ne parlano bene anche i sassi!
Si tratta certamente di uno fra i più famosi prodotti U.S. Robotics, il MODEM 56K che coniuga al meglio il concetto di stazione di ricevimento dati voce/fax di tipo "stand alone". Questo è infatti non solo un ottimo e classico modem seriale 56K V.90 e V.92 (adatto anche a Linux & Co.), ma anche una segreteria elettronica che in vostra assenza provvede a registrare i messaggi vocali su caselle vocali configurabili (è possibile differenziarle per utenti) ed anche i fax nella sua memoria da ben 2 Mb! Inoltre la funzione "Modem on Hold" consente di filtrare le chiamate vocali in arrivo mentre si trova online, senza bisogno di una seconda linea telefonica! Completissimo di tutti gli accessori, imballo originale, CD driver, manualistica, cuffie in dotazione e credo ci sia ancora della garanzia residua (devo controllare lo scontrino).

PREZZO 50 EURO
Precedenza consegna a mano interland milanese nord/est; possibile eventuale spedizione con pagamento anticipato.

ATTUALMENTE IN CODA:
(nessuno)


SCARICA LA BROCHURE COMPLETA DEL U.S. ROBOTICS 56K MESSAGE MODEM

Ultima modifica di czame : 10-04-2005 alle 23:15.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 14:42   #2
homonymous
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 6
ti offro 50 euro consegna a mano .

Ultima modifica di homonymous : 26-02-2005 alle 14:51.
homonymous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 15:06   #3
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
Quote:
Originariamente inviato da homonymous
ti offro 50 euro consegna a mano .
Non scarto l'offerta ma prendo tempo perchè costa ancora 100 euro questo gingillo!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 15:56   #4
homonymous
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da czame
Non scarto l'offerta ma prendo tempo perchè costa ancora 100 euro questo gingillo!
80 euro si trova in negozio
homonymous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 21:23   #5
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
Quote:
Originariamente inviato da homonymous
80 euro si trova in negozio
Si lancia il sasso ma non si tira indietro la mano!
Ovvero, sarebbe meglio dire che si trova in negozio a 80 euro ed anche dove, per correttezza...
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 09:15   #6
homonymous
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da czame
Si lancia il sasso ma non si tira indietro la mano!
Ovvero, sarebbe meglio dire che si trova in negozio a 80 euro ed anche dove, per correttezza...

omg ma stai scherzando vero ?

quindi secondo te io ho detto 80 euro tanto per farti scendere il prezzo .......quella frase della sasso e della mano potevi anhce risparmiartela in quanto la morale ha un significato abbastanza offensivo.

cmq ti basta fare una piccola ricerca per trovare il prezzo che ti ho detto , su epto lo vendono a 81 e io lo pago 62 + iva altrove , sarebbe inutile dirti il negozio sotto casa non ti pare ?

Se proprio di correttezza devi parlare , tu devi essere il primo a cercare il minor prezzo sul mercato non io.

Cmq sia non sono piu interessato al tuo articolo, grazie lo stesso.
homonymous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 11:57   #7
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
Quote:
Originariamente inviato da homonymous
omg ma stai scherzando vero ?

quindi secondo te io ho detto 80 euro tanto per farti scendere il prezzo .......quella frase della sasso e della mano potevi anhce risparmiartela in quanto la morale ha un significato abbastanza offensivo.

cmq ti basta fare una piccola ricerca per trovare il prezzo che ti ho detto , su epto lo vendono a 81 e io lo pago 62 + iva altrove , sarebbe inutile dirti il negozio sotto casa non ti pare ?

Se proprio di correttezza devi parlare , tu devi essere il primo a cercare il minor prezzo sul mercato non io.

Cmq sia non sono piu interessato al tuo articolo, grazie lo stesso.
Con tutta franchezza trovo che te la sia presa un po troppo. Sei sicuro d'aver correttamente visualizzato gli smiles che ci sono nel messaggio?
Per quanto mi riguarda stanno a significare "ironia" e "simpatia" .
L'intenzione non era di offenderti: ci tenevo a precisare che potevi scrivere ad esempio <<Si trova ad 80 euro al link ... >>.
Che ci sarebbe voluto? Comunque sia, se ho ti offeso, ti chiedo scusa: non amo crearmi inimicizie di alcun tipo.

Ultima modifica di czame : 27-02-2005 alle 12:11.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:46   #8
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
Quote:
Originariamente inviato da homonymous

...su epto lo vendono a 81 e io lo pago 62 + iva altrove , sarebbe inutile dirti il negozio sotto casa non ti pare ?
A parte il negozio sotto casa, che potrebbe essere anche vero anche se non direttamente verificabile, sul mercatino esiste l'obbligo di inserire un prezzo che sia almeno pari al prezzo del nuovo senza IVA.
Se ho sbagliato, basta farmelo notare con i giusti modi. Ovvero, si indica che c'è in rete un prezzo più basso e DOVE si è trovato.

Il caso di Epto è OK, anche se con un po di ritardo... da Epto di trova a 82 euro IVA inclusa, ma è anche vero che si pagano da 11,88 a più di 14 euro di spedizione, a seconda del tipo di pagamento scelto (bonifico, carta di credito o contrassegno).

Dulcis in fundo su EPTO.it si pagherebbe da un MINIMO di 94 euro ad un massimo di circa 96 euro.

Ultima modifica di czame : 27-02-2005 alle 12:51.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:16   #9
homonymous
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da czame
A parte il negozio sotto casa, che potrebbe essere anche vero anche se non direttamente verificabile, sul mercatino esiste l'obbligo di inserire un prezzo che sia almeno pari al prezzo del nuovo senza IVA.
Se ho sbagliato, basta farmelo notare con i giusti modi. Ovvero, si indica che c'è in rete un prezzo più basso e DOVE si è trovato.

Il caso di Epto è OK, anche se con un po di ritardo... da Epto di trova a 82 euro IVA inclusa, ma è anche vero che si pagano da 11,88 a più di 14 euro di spedizione, a seconda del tipo di pagamento scelto (bonifico, carta di credito o contrassegno).

Dulcis in fundo su EPTO.it si pagherebbe da un MINIMO di 94 euro ad un massimo di circa 96 euro.
Accetto le scuse .

Effettivamente ordinando da epto si hanno le spese di spedizione ma questo poco importa in quanto anche con te ci sarebbero le spese di spedizione quindi non fa alcuna differenza.

Io AVEVO il vantaggio di non pagarle le spese in quanto AVREI ritirato mano il prodotto e tu non saresti andato in posta a spedire la merce.

Detto questo lo compro a 62 + iva sotto casa.

Bye bye buona vendita.
homonymous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:26   #10
homonymous
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da czame
Con tutta franchezza trovo che te la sia presa un po troppo. Sei sicuro d'aver correttamente visualizzato gli smiles che ci sono nel messaggio?
Per quanto mi riguarda stanno a significare "ironia" e "simpatia" .
L'intenzione non era di offenderti: ci tenevo a precisare che potevi scrivere ad esempio <<Si trova ad 80 euro al link ... >>.
Che ci sarebbe voluto? Comunque sia, se ho ti offeso, ti chiedo scusa: non amo crearmi inimicizie di alcun tipo.

Scusa dimenticavo ti consiglio in futuro di evitare questo tipo di battute , fanno poco ridere e sono abbastanza offensive , poco iporta dello smile , anzi è proprio qui che la tua frase " lanci il sasso e nascondi la mano " calza a pennello, sai è come dare a qualcuno del "coglione" sorridendo.....sopratutto se lo fai ad uno sconosciuto.....

Detto questo non voglio fare alcuna polemica e ti auguro buona vendita.

Bye
homonymous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 19:59   #11
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
UP!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 21:08   #12
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
up!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 09:30   #13
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
UP!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 12:32   #14
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
UP!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 08:46   #15
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
UP!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 23:13   #16
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3145
up!

(aggiornato post di vendita e prezzo)

Ultima modifica di czame : 10-04-2005 alle 23:16.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v