Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2005, 12:24   #1
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
TOPHOST: hosting professionale GRATIS per un anno???

http://www.tophost.it/

c'è un sistema simile a gmail dove arrivano degli inviti

a me ne è arrivato uno via mail

Quote:
Questo invito ti da diritto all'attivazione di un prodotto Tophost a scelta tra Topname, Topweb o Topmail, GRATIS PER UN ANNO!

Allo scadere dell'anno il servizio verrà automaticamente disattivato senza dover inviare alcuna disdetta, altrimenti basterà una semplice comunicazione per continuare ad utilizzare il prodotto ad un prezzo incredibilmente basso.

Non perdere questa grande opportunità che ti consente di avere un sito internet con caratteristiche professionali, registrato a tuo nome con estensione a scelta tra .IT .COM .NET o .ORG in maniera completamente GRATUITA!

Il tuo codice di invito e': XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Da utilizzare entro: domenica 27 marzo 2005, alle 13:17

Maggiori informazioni sull'utilizzo del codice invito le trovi all'indirizzo: http://www.tophost.it/sc/ic.shtml

Cosa ti è richiesto in cambio di questo omaggio? Se dopo aver provato il prodotto lo riterrai un servizio valido, completo e affidabile e soprattutto con il giusto rapporto prestazioni, parlane in giro, con gli amici, sui newsgroup, sui forum. Se lo desideri inserisci il nostro logo - vedi http://www.tophost.it/sc/logo/ - sul tuo sito, non chiediamo altro.

Ci auguriamo che apprezzera' questo gesto oltre che l'alto contenuto tecnologico dei prodotti Tophost.

Per favore non rispondere a questo messaggio poiché è stato generato automaticamente solo a scopo informativo.

-- Tophost

che dite, qualcuno ha provato? funziona? c'è il trucco?
Old 25-02-2005, 12:31   #2
bonsaka
Senior Member

L'Avatar di bonsaka

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
qualcuno ha provato?
sono in migliaia ad averlo fatto..

io c'ho registrato il mio sito, è veloce, però lo spazio è poco per quello ceh serve a me, cambierò sicuramente a fine anno se non aumentano lo spazio...

(spam, www.meteopescara.it)
Old 25-02-2005, 12:37   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da bonsaka
qualcuno ha provato?
sono in migliaia ad averlo fatto..

io c'ho registrato il mio sito, è veloce, però lo spazio è poco per quello ceh serve a me, cambierò sicuramente a fine anno se non aumentano lo spazio...

(spam, www.meteopescara.it)
ma è tutto completamente gratuito? non hai pagato un centesimo?
Old 25-02-2005, 13:52   #4
bonsaka
Senior Member

L'Avatar di bonsaka

no il primo anno nada
Old 25-02-2005, 13:55   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

sai se ci sono alternative sullo stesso tipo magari con un po' di spazio in più?

ho cercato di registrare un .it ma poi ho interrotto la registrazione, ora non mi lascia più andare avanti
Old 25-02-2005, 17:22   #6
bonsaka
Senior Member

L'Avatar di bonsaka

tieni
http://hosting.masterweb.it/cheap.htm
Old 29-03-2005, 18:36   #7
Bogetto
Senior Member

L'Avatar di Bogetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
scusate l'intromissione, ma cè la possibilità di metter su un sito x professionisti (senza commercio, solo con info ecc.) senza andar incontro a sanzioni ?
Grazie anticipatamente.

Saluti Bogetto
=PC1=Coolermaster Extreme 650W|Gigabyte EP45-DS3R|Duo8400|Corsair DHX2x2GB PC800 CL4|Sapphire 4870 512MB|Samsung 226cw =PC1=Enermax 535Watt|Gigabyte P35-DS3R|Duo6400|Corsair XMS2 2x1GB 800MHz|XFX8800GTS XT640MB|Samsung 226cw ...Diffidate di Riccardo Verrengia (Octagon), Roma
Bogetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 19:47   #8
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

direi di no, ma dipende da cosa vuoi fare
Old 29-03-2005, 20:06   #9
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
ma questi inviti come si ottengono?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 20:22   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Donnie
ma questi inviti come si ottengono?
http://www.tophost.it/oo/ic_ricevi.php

cmq una cosa: stipulate questi contratti se avete almeno un minimo intenzione di pagare il prossimo anno, altrimenti tophost non campa molto continuando a regalare inviti che poi non vengono rinnovati
Old 01-11-2005, 00:01   #11
mr.patata
Senior Member

L'Avatar di mr.patata

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Scusate, sto cercando di informarmi per bene circa l'offerta di tophost e avrei qualche domanda:

1) a parte i problemi dell'ultima settimana di ottobre (sono stati risolti?) nel complesso il servizio com'è? Intendo come affidabilità (ossia quante volte il sito non risulta raggiungibile) e di velocità (quanto ci mettono le pagine a caricarsi. Il tempo è ragionevole?).

2) Io non so calcolare quanta banda mensile mi serve. Dovrei mettere su il sito di una associazione. Le pagine html sono poche e molto leggere (poche immagini, soprattutto testo scritto e layout costruito con i css) e gli unici files da scaricare saranno dei .pdf da qualche centinaio di kb.
Se dovessimo avere un 30-50 visitatori al giorno - stima fatta a caso - quella banda è sufficiente?

3) questo c'entra relativamente con tophost, ma visto che ci sono la faccio lo stesso: per registrare un dominio .it quanto ci si mette? Intendo in tempo, tra spedizione del fax e attesa della risposta da parte del CNR e conseguente attivazione del dominio. Purtroppo qualche buontempone americano ha registrato il dominio che mi interessava con il suffisso .con .net e .org

Confido nel vostro aiuto!

GRAZIE!

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:03   #12
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Io ho appena registrato un sito con Aruba...
Old 01-11-2005, 15:38   #13
mr.patata
Senior Member

L'Avatar di mr.patata

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mr.patata
Scusate, sto cercando di informarmi per bene circa l'offerta di tophost e avrei qualche domanda:

1) a parte i problemi dell'ultima settimana di ottobre (sono stati risolti?) nel complesso il servizio com'è? Intendo come affidabilità (ossia quante volte il sito non risulta raggiungibile) e di velocità (quanto ci mettono le pagine a caricarsi. Il tempo è ragionevole?).

2) Io non so calcolare quanta banda mensile mi serve. Dovrei mettere su il sito di una associazione. Le pagine html sono poche e molto leggere (poche immagini, soprattutto testo scritto e layout costruito con i css) e gli unici files da scaricare saranno dei .pdf da qualche centinaio di kb.
Se dovessimo avere un 30-50 visitatori al giorno - stima fatta a caso - quella banda è sufficiente?

3) questo c'entra relativamente con tophost, ma visto che ci sono la faccio lo stesso: per registrare un dominio .it quanto ci si mette? Intendo in tempo, tra spedizione del fax e attesa della risposta da parte del CNR e conseguente attivazione del dominio. Purtroppo qualche buontempone americano ha registrato il dominio che mi interessava con il suffisso .con .net e .org

Confido nel vostro aiuto!

GRAZIE!

Nessuno può dirmi qualcosa???

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Iniziano i rumor sullo Xiaomi 18: displa...
Niente intelligenza artificiale per lo s...
Microsoft ci ripensa? Su Windows 11 la b...
I nuovi Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Prono sono ...
L'iPad più venduto scende a 339€:...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: in a...
Autodesk ha denunciato Google: il marchi...
ROG Kithara: le cuffie gaming di ASUS si...
DAZN sconta il piano Full: 6 mesi a prez...
Nuovi sconti (e coupon), nuova top 10 be...
A soli 18€ su Amazon, il compressore por...
Google Pixel 10a avrà un'autonomi...
Notebook da gaming in abbonamento: il se...
Computer personalizzati venduti senza RA...
ARC Raiders ha sfiorato il milione di ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian