|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
TOPHOST: hosting professionale GRATIS per un anno???
http://www.tophost.it/
c'è un sistema simile a gmail dove arrivano degli inviti a me ne è arrivato uno via mail Quote:
che dite, qualcuno ha provato? funziona? c'è il trucco? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
qualcuno ha provato?
sono in migliaia ad averlo fatto.. io c'ho registrato il mio sito, è veloce, però lo spazio è poco per quello ceh serve a me, cambierò sicuramente a fine anno se non aumentano lo spazio... (spam, www.meteopescara.it)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no il primo anno nada
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sai se ci sono alternative sullo stesso tipo magari con un po' di spazio in più?
ho cercato di registrare un .it ma poi ho interrotto la registrazione, ora non mi lascia più andare avanti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
|
scusate l'intromissione, ma cè la possibilità di metter su un sito x professionisti (senza commercio, solo con info ecc.) senza andar incontro a sanzioni ?
Grazie anticipatamente. Saluti Bogetto
=PC1=Coolermaster Extreme 650W|Gigabyte EP45-DS3R|Duo8400|Corsair DHX2x2GB PC800 CL4|Sapphire 4870 512MB|Samsung 226cw =PC1=Enermax 535Watt|Gigabyte P35-DS3R|Duo6400|Corsair XMS2 2x1GB 800MHz|XFX8800GTS XT640MB|Samsung 226cw ...Diffidate di Riccardo Verrengia (Octagon), Roma |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
direi di no, ma dipende da cosa vuoi fare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ma questi inviti come si ottengono?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq una cosa: stipulate questi contratti se avete almeno un minimo intenzione di pagare il prossimo anno, altrimenti tophost non campa molto continuando a regalare inviti che poi non vengono rinnovati |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Scusate, sto cercando di informarmi per bene circa l'offerta di tophost e avrei qualche domanda:
1) a parte i problemi dell'ultima settimana di ottobre (sono stati risolti?) nel complesso il servizio com'è? Intendo come affidabilità (ossia quante volte il sito non risulta raggiungibile) e di velocità (quanto ci mettono le pagine a caricarsi. Il tempo è ragionevole?). 2) Io non so calcolare quanta banda mensile mi serve. Dovrei mettere su il sito di una associazione. Le pagine html sono poche e molto leggere (poche immagini, soprattutto testo scritto e layout costruito con i css) e gli unici files da scaricare saranno dei .pdf da qualche centinaio di kb. Se dovessimo avere un 30-50 visitatori al giorno - stima fatta a caso - quella banda è sufficiente? 3) questo c'entra relativamente con tophost, ma visto che ci sono la faccio lo stesso: per registrare un dominio .it quanto ci si mette? Intendo in tempo, tra spedizione del fax e attesa della risposta da parte del CNR e conseguente attivazione del dominio. Purtroppo qualche buontempone americano ha registrato il dominio che mi interessava con il suffisso .con .net e .org Confido nel vostro aiuto! GRAZIE!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Io ho appena registrato un sito con Aruba...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Nessuno può dirmi qualcosa???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.