|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho provato zeta yellowtab delusissimo!
scusate una cosa, ho provato la rc3 di zeta che nn dovrebbe essere cosi vecchia, ma io nn ho notato assolutamente nulla di diverso da beos max edition v3.1, cioè è identica! ma scusa ma allora quelli della yellowtab che hanno fatto hanno ricopiato il codice e basta???
![]() come os è il migliore x me, peccato manchi software aggiornato e nn ci si riesca a fare tutto come altri so es. linux!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Anch'io ho provato entrambe e ci sono rimasto male pensando che tutto il progetto BeOS originario è stato abbandonato: sarebbe veramente un bellissimo OS
Purtroppo manca di tutta la gestione dei permessi nel filesystem e, a causa della poca diffusione, di molti applicativi e driver. La cosa di cui ho sentito la mancanza maggiore è di Samba: da quello che ho capito io non c'è un modo nativo per condividere e accedere a file condivisi. Se però hai preso confidenza con il modo di ragionare di BeOS, principalmente in modo di installare i programmi copiandoli, ti troveresti benissimo anche con MacOSX BeOS si può dire che è più simile a OSX che a windows o linux.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il prob è che il mio mouse va male, la risoluzione va male nn so come si fa a configurarla insomma nn va nulla!
cioè quelli della yellowtab hanno ricopiato il codice e basta di beos, insomma nn è cambiato nulla peccato!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente da fare il mio mouse logitech bluetooth funziona malissimo su zeta, va solo su e giù nn riesco a farlo andare bene!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ora c'è la versione Neo http://www.yellowtab.com/
chiedi aiuto qui magari http://www.iltuosistema.it/
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche con questa versione nn funge!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.