|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
[roma] sound blaster + ram 128 pc 133 + joypad
sound blaster live 5.1 digital -- 12 euro
ram 128 pc 133 -- 10 euro joypad usb 5 euro 20 euro a chi si prende sia scheda audio che ram si che li sto regalando visto il valore irrisorio non spedisco.. scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
in coda x la ram
mi dai + info xò
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda per scheda e ram
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no ho specificato che davo precedenza a chi prendeva entrambe le cose..
siccome non vorrei fare un torto a nessuno come ci si deve comportare in sti casi? da regolamente devo vendere la ram al primo in coda? tutto il materiale funziona perfettamete che vuol dire info in piu' sulla ram? su ci sta scritto: SpecTek 128mb pc133 sdram |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh io non so ke dirti, ma anke se la ram spettava a me se ciottano ti prende entrambe fai con lui...
se no ci sono io x la ram di più nn posso dirti
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io mi prenderei tutte e due, fammi sapere...hai qalche link per la scheda audio? solo scheda o hai anche scatola e cd? ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la scheda audio è esattametne questa:
![]() http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=9375 la scatola non l ha mai avuta il cd dei driver si sinceramente preferirei non fare un torto a nessuno e vendere la ram ad uno e la scheda audio ad un altro facendo cmq la scheda audio a 10 euro come se prendesse il blocco zona ideale roma nord fidene! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
calcola ke io so de villa spada
magari se conoscemo pure io ora sto uscendo cmq x la ram possiamo fare anke domani pome tanto siamo a 2 minuti di makina
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
guarda anche io nn voglio fare torto a nessuno...se preferisci fare cosi sei tu che vendi e non avevi specificato precedenza al blocco, anche se ho visto gente che quando qalcuno prendeva il blocco dava la precedenza a questo invece che ad un altro. cmq ripeto, no problem per me. Io sono di battistini...possimamo metterci d'accordo. ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato una mail, hai i pvt pieni
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Boh mi accodo per la RAM!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ram venduta audio al 100% a ciottano.. se ti serve un modulo da 64 pc 100 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
UHM.. a 5 euro lo prenderei.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
No vabbe` non fa nulla. Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.