|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
[Roma] monitor lg 795ft plus
vendo monitor 17" lg flatron 795ft plus recensione http://www.techwatch.com.au/reviews/hardware/795ft/
risoluzione massima 1600x1200, 1025x768@100 mhz 4 porte usb non più in garanzia 60 euro solo consegna a mano possibilmente a casa mia così da provarne il funzionamento in vendita anche altrove eventualmente scambio con lcd 17" più conguaglione da parte mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
interessato, mi dai altre info sullo stato? in che zona stai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
zona montesacro
sono disposto anche al pagamento dopo prova di qualche giorno lo schermo è perfetto e non ha segni di alcun tipo, il corpo ha una scheggiatura a sinistra dovuta al trasporto del trasloco che ho fatto un po' di tempo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
azz, mi mandi via email, (non pvt mi raccomando) la tua email e cell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
inviata mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendo a 50 a chi se lo viene aprendere a casa mia, ho bisogno urgentemente di liberare spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
a 50 euro mi metto in coda... dato che il mio anche se ottimo lo dovrei portare ad aggiustare, e se non sbaglio dovrebbe costarmi proprio 50 ... a sto punto meglio comprarne un altro ^_^
:P ti faccio sapere
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se passi da roma non c'è problema perchè non spedisco, è tropo grosso e pesante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, eventualmente passo a prenderlo
ti faccio sapere perchè dipende da mio padre se passa in zona per lavoro questi giorni oppure io il finesettimana per un uscita ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
questi giorni non posso... quindi diciamo che lascio e in caso mi rifaccio vivo io
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
Se non va a buon fine un'altro acquisto sarei interessato.
Mi faccio sentire comunque entro sera. Passereebbe a prenderlo mio cognato che abita proprio in zona Montesacro. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto al di fuori del forum grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.