|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi han telefonato i dipendenti del AUDITEL
... ed io li ho mandati a cagare!
Loro e la loro inutile televisione e stupide pubblicità!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
fatto bene a priori.
ma che volevano? installarti l' aggeggiotto dell' auditel sulla tv di casa come le altre 6000 e rotti familie? che megacagata galattica.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo la frase di presentazione è scattato un "va a cagare" e ho attaccato. Avrebbero dovuto iniziare con un bel "lei ha vinto uno scooter, ma deve terminare il seguente questionario" allora si che gli avrei prestato 5 min del mio prezziosissimo tempo!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 25-02-2005 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Bravo, hai perso un regalo che viene dato a tutte le famiglie-campione di Auditel.
E bravo per l'educazione prestata nel rifiutare la cosa. Ma dire 'no grazie' è tanto difficile?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro. Se mi dai i tuoi dati, la prossima volta che mi sorteggiano dico di mandarlo a te il regalo fatto coi soldi degli altri!!!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 25-02-2005 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
eppure non mi sembra il modo migliore - le vorrei presentare le offerte megagalattiche..... - - costa ancora 30€ al mese? - - bhe... si - - allora non sono interessato, non me lo posso permettere, il servizio non vale la spesa, grazie - - grazie a lei - telefono giù OT eppure non hai idea di quanto io odio telecom secondo me telecom non è responsabile di tutto quello che abbiamo in fatto di telecomunicazioni, quanto di tutto quello che NON abbiamo aggiungiamo poi le politiche governative che sperperano i nostri soldi sul digitale terrestre... FINE OT di un povero cittadino incazzato ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi propinano un regalo a me invece di mandare un loro operatore qui ... ho detto tutto. Io non voglio rientrare nelle loro statistiche, perchè sono strumenti nelle mani di pochi per fare i loro porci comodi e quelli dei loro figli! Sei libero di non credermi, ma secondo me la realtà è molto simile a quanto ho detto.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
complimenti, la classe si vede anche da questo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Un po' di educazione sarebbe meglio usarla con tutti.
Fare le interviste per telefono è un lavoro come un altro, e chi le fa non penso ami rompere le balle a sorteggio... non dico un "No, grazie", ma almeno evitare gli insulti...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io me la prendo sempre e solo con la TV! Fa schifo e non mi vergogno di dirlo. Poi propio per ridurre al minimo le probabilità di finire come uno schiavo nelle mani questi enti (beh il destino è beffardo si sa, ma io ci provo) mi sto facendo un culaccio non indifferente all'università ... come tutti dovrebbero fare invece di andare a fare i concorrenti ladroni in quelle inutili trasmissioni televesive. Manco ancora di classe, beh allora avete una strana e televisiva concezzione della classe.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 25-02-2005 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica glio ho tirato una bomba sull'edificio.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
scusami, basta che tu abbia la luna storta, passi per caso degli edifici rai-mediaset-ecc, ti ritrovi con una molotov in mano e il gioco è fatto la tv non piace neppure a me, quella attuale fa davvero paura, ma forse perchè sono da sempre stato un ipercritico, non la temo, non ci vuole poi molto a diferndersi da trasmissioni da quoziente intellettivo tendente a zero magari un po' di lucidità in più e rivoltosità in meno portano a risultati migliori... ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
es: La legge ha stabilito che cosa fare dal 6 mese di gravidanza allora tra poco ci dirà cosa fare al momento del concepimento. Gli errori logici falsificano il risultato. Evitiamo di prenderci in giro. Io sono fatto così, non voglio perdere del tempo per far lavorare degli altri, solo per quello gli ho risposto male. Lo so che guadagna la pagnotta quella signora (e magari una bella pagnotta), ma se fa quel lavoro ne avrà già sentite di cotte e di crude. Il mio è stato quasi scherzoso.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 25-02-2005 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ la prox sarò
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
ti danno dei soldi per il servizio che svolgi?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
non urlare , per fortuna ho 10/10 di vista ..thnx e poi ...non potrei avere l'auditel visto che lavoro nella pubblicità (non televisiva beninteso) Pubblicità che anche se fa schifo a molti è pur sempre un mondo che da' lavoro ad alcune migliaia di persone e se fatta con ritegno e senso offre un servizio di informazione ai consumatori. se poi vogliamo parlare di quanto sia sbagliato il metodo Auditel , potrei dirti quanto fa schifo l'Audipress invece
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Mi han telefonato i dipendenti del AUDITEL
Quote:
un po' di allenamento rettale non fa mai male! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma si sono tutti belli gli zii d'Italia!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

CAMPIONI DEL MONDO