Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2005, 00:08   #1
presix
Senior Member

L'Avatar di presix

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
Temperature e voltaggi su 6800....

Raga,
Sono possessore di una Leadtek 6800LE@ 12p,6v.
Con l'OC sono arrivato a 335/950... un pò poco per il core (mi sono detto).
Allora ho deciso di editare il voltaggio del chip da 1,1V (vista la temperatura di soli 43°C, 53°C sotto sforzo) ad 1,2V.
Risultato: 370Mhz!!!
Ora però le Temp sono a 51°C, 66°C sotto sforzo!!!
Ho visto in giro temp anche di 75-80°C, ma vorrei raccogliere un pò di temperature da voi per rendermi conto se posso andare con 1,3V e provare a salire ancora...
Che temperature vi fa la vostra 6800?

CIAUZZZZZZZZZ
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 09:18   #2
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
6800le

16/6

380/820

vcore 1.24

idle 48° load 54°

la differenza tra idle e load è poca x come tengo settato il funzionamento della ventola da smartdoctor...byez

p.s.: cmq ho fatto benk anke a 410/865 e raggiungeva i 58°...la tengo a 380/820 xkè mi garantisce cmq fluidità e nn sto a sfruttarla al max...
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 19:46   #3
presix
Senior Member

L'Avatar di presix

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
6800le

16/6

380/820

vcore 1.24

idle 48° load 54°

la differenza tra idle e load è poca x come tengo settato il funzionamento della ventola da smartdoctor...byez

p.s.: cmq ho fatto benk anke a 410/865 e raggiungeva i 58°...la tengo a 380/820 xkè mi garantisce cmq fluidità e nn sto a sfruttarla al max...
Come la stressi?
Io col 3Dmark 2003 non noto che sale molto.......
Prova con NFSU2...... azz come scalda 66°C
61°C col 3DMark!!!

P.S.: come hai settato 1,24V?
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 20:58   #4
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
x assicurarmi ke sia stabile faccio andare i primi 3 del 3dmark2005 in loop x almeno 30min (nn credo vi sia qualcosa di + stressante)...il vcore 1.24 è quello di default nn l'ho ancora modificato siccome x ora mi sto accontentando delle prestazioni ke ho già...
cmq con nfsu2 o doom3 o far cry (HL2 nn cè l'ho) la temp max è sempre 54°...in idle nn è molto + bassa x come tengo impostata la rotazione della ventola in funzione delle temp tramite smartdoctor...tieni presente inoltre ke ho lappato il dissi originale e inoltre ho anke il kit spectrum della vantec a soffiarci sopra...byez
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Gwynne Shotwell (presidente di SpaceX): ...
ISRO lancerà il primo modulo della stazi...
Lo sfondo animato del tuo PC potrebbe es...
Dopo la RAM. Framework annuncia l'aument...
Google Home Speaker ufficiale: è il prim...
Spotify: i nomi utente stanno per divent...
Il limite vero dei data center AI sono g...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian