|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problemino (help me)
Salve a tutti io sono nuovo di qui...
Io ho qualche problemino con il mio pc: il primo è ke quando accendo la stampante mi compare un messaggino e mi dice che una periferica ad alta veloci è collegata a un hub usb nn ad alta velocità (come scheda madre ho asusp4p800deluxe quindi le porte usb sono 2.0), il secondo e che con la scheda tv riesco a vedere i canali ma nn li sento (scheda tv sempre asus ma il modello preciso nn lo ricordo).Grazie per l'attenzione e spero mi possiate aiutare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
da BIOS devi settare le porte in FULL SPEED perchè se le metti in HISPEED nn vanno a a piena velocità
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grande adesso l'usb è risolto mancherebbe quella rogna di scheda tv....ancora grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
la scheda va collegata alla scheda audio mediante un cavetto in dotazione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
All'inizio il cavetto nn era collegato ma ora che l'ho collegato il problema c'è ancora
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
o usi il cavo audio interno o quello esterno.....
ma OVVIAMENTE devi attivare anke l'entrada dalla skeda audio di solito disabilitàta il connettore interno è quello + indolore BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Usando quello interno come faccio ad attivarlo dalla scheda audio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ao qua o so io, oppure c'è qualcuno che me la tira, mo oltre a nn sentire con la scheda tv nn posso nemmeno sentire mp3 mi è andato vi completamente l'audio e nn so nemmeno come sia possibile.HELP ME
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.