|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Aggiornamenti di sistema: Posso scaricare i pacchetti per poi aggiornare in seguito?
In breve vorrei sapere se gli aggiornamenti di sistema e dei programmi installati, posso scaricarli e installarli in seguito.
In oltre, se li scarico, posso poi masterizzarli e portarli sul mac si un amico e installarli a lui che non ha rete? (io ho un ibook g4 800MHz e lui un g4 433MHz o simile, fisso.) Altra domanda: Lui ha alice, ma ha un b-connect di ericcson che non è compatibile mac. Sapete se può richiederne uno che sia compatibile anche con mac, oltre che col pc? Se si, che modello gli devo dire di richiedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Aggiornamenti di sistema: Posso scaricare i pacchetti per poi aggiornare in seguito?
Quote:
Nel sito apple, sezione supporto, trovi tutti i download. Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
prio se mi passi un link ti voglio bene!
Domanda i pacchetti, ammesso che si rimanga sulla stessa architettura, seppure di diverse generazioni rimangono gli stessi vero? Quindi vanno sia sul mio g4800 i bool che sul suo g4 433 giusto? (penso di si al 90% ma preferirei avere delle conferme) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.