|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Problema con Fiferox... Aiuto!!!
Ho avuto un crash di un programma...
Dopo il crash apro firefox. Mi appare una finestra dove dice: Il tuo profilo è già in uso.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Provo ad aprirlo di nuovo ma niente... Creo un nuovo utente (Senza cancellare quello di prima) così mi permette di aprire firefox. (Tutti i themi spariti, neanche i preferiti....) Comunque, comincio a cercare l'opzione che mi permetta di tornare al vecchio user ma... NON LA TROVO!!! Non so se esiste nemmeno... Da mezz'ora che lo intento... Ancora non ho capito che tipo di problema ho avuto prima, e poi... Vi prego.. Che qualcuno mi dica come posso ricuperare il profilo di primaaaaaaa!! Avevo dei link troppo importanti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
allora, prima cosa:
quando ti dice che firefox sta già andando basta terminare firefox.exe dal task manager (ctrl+alt+canc) e ovviamente poi aprire ff per il tuo problema: avvia firefox con l'opzione "-p" (aggiungi "-p" al percorso dell'eseguibile o crea un collegamento a "C:\programmi\mozilla firefox\firefox.exe -p") ti si aprirà la schermata di scelta del profilo: scegli quello che vuoi e rendilo quello di default |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
si ma Leron x crearne un secndo avendone gia uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ti si aprirà la schermata di scelta del profilo: ne fai uno nuovo e sei a posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
capita anche a me .
Mi capita ( raramente ) che quando si blocchi o firefox o qualche altro prog mi blocchi il pc ( di solito emule) allora si corrompano dei file del profilo in uso e FF crasha. Ora possono accadere 2 cose : 1: Basta aprire un task manager ( taskinfo rulez ![]() Riavvi e trovi tutto come priam. 2- dopo aver riavviato firefox scopri che sta partendo con un profilo nuovo di zecca e quello vecchio non esiste più. E qui ci sono 2 opzioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.