|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Ciao... beh ti saluto che vado a giocare ai videogame con quella che ti piaceva
premessa:
- la tipa effettivamente mi piace/va (non so nemmeno io, a dire il vero), ma non ho intenzione comunque di provarci - questo mio amico lo sa - mi ha già fatto uno scherzo infame che ho anche postato in precedenza sul forum - mi sono già incazzato con lui per una cosa che ha fatto sbattendosene le balle del fatto che potesse ferirmi, subito dopo quello scherzo, sempre riguardo a lei - dice di non essere interessato a lei ora: (21:49:22) Lui: ciao (21:49:53) Io: ciao yyy (21:50:09) Lui: sono in ufficio con xxxx che giochiamo a call of duty (21:51:12) Lui: ti saluto che devo giocare (21:51:14) Lui ha chiuso la finestra di conversazione. (21:51:16) Lui si è disconnesso. come la prendereste? cioè... arriva, saluta e dice beh ciao ti saluto che vado a giocare con quella che ti piaceva... sinceramente mi sembra un pò un comportamento da stronzi... ben contento se giochi con lei ai videogiochi, liberissimo anche di fartela se ti va, ma venire online giusto per sbattermelo in faccia e poi andartene... ma che razza di stronzo. ovviamente mi rode il culo e sono di parte, vorrei sapere se la pensate come me che lui è un pò stronzo, o se sono io che sono un coglione e non ho motivo di prendermela... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ti ho già detto cosa penso, ha fatto lo stronzo secondo me.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Beh, se ti ha contattato solo per dirti questo, è assurdo :-/
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Esiste una soluzione a tutto ciò:
M A Z Z A C H I O D A T A ...dritta nel viso, sai? O altrimenti, cazzotto nel viso e molla i pensieri sull'altra (perchè sarebbe così stronzo da farsi passare x vittima per poi farsi consolare...sai che giochi dopo
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A morte.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
semplicemente un coglione patentato. Voleva farti venire il ghiandolone... magari è anche da solo.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so non credo... il giovedì sera vanno entrambi ad un corso di latino americano quindi è possibilissimo che siano insieme, sulla prima parte sono d'accordo, sulla seconda mi sa anche di si... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perchè il Lat(r)ino Americano mi sa di:
Lui: faccio il Bavoso e l'accontento con la stronzatina di turno così me la da e chissene a l'altro (tu) Lei: o che bello il Lat(r)ino Americano! Certo che ci sto bene con questo qui bla bla bla e poi figli bla bla bla bla.... Se lei ti interessa...daglie una sveglia a suon di ceffoni (A LUI! Mica a lei, che avevate capito?
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; Ultima modifica di OzzYRulez : 24-02-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
d'altra parte, in altre occasioni si comporta da amico... tipo sabato scorso è stato lui a portarmi fino in camera, di peso, perchè ero troppo sverso anche per stare in piedi...
ok ad essere maligni potrei pensare che l'abbia fatto perchè c'era anche lei, io sto cercando di non essere maligno... ci provo... ma non ci riesco |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cazzottone tra capo e collo..... detto anche
A AMMAZZACUNILLO
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda, che vada per fare il bavoso non mi sorprende affatto, e ho già anche pensato alla conseguenza (cosa può pensare lei) sinceramente però mi interessa poco di quello, come ho già detto non sono particolarmente interessato a lei (mi piace, ma finisce li...) e non ho intenzione di provarci. mi fa comunque incazzare il suo comportamento... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto tra noi, meglio un amico VERO in più e una donna in meno nella vita... ...ma lui è un amico VERO? A quanto mi sa no...
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Se lei è intelligente.......
ma purtroppo si sa......
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
me lo chiedo anche io... (la risposta la so, ma non ci voglio credere...) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
... mmm... mi sfugge cosa dovrebbe fare lei... mi sembra l'unica che non c'entra niente mi pare... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se gli va dietro c'entra eccome...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Dicevo che se è intelligente capirebbe che il tuo "amico" vuole oltre che
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma a dire il vero non credo che possa sospettare che io sia interessato a lei, se non per alcune cose che (dicono che) le ho detto sabato sera da completamente ubriaco... (niente di più compromettente di un bacino sulla guancia cmq |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
cmq snobbalo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.