|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visualizazione file!!!!
Mi accade una cosa curiosa, ho una cartella dove ho degli mp3, e nientaltro, ma se la stessa cartella visualizzo il contenuto con il gestore di file di nero, mi ritrovo, dei file, *.jpg puo darsi che sia la copertina, poi un file desktop.ini e uno folder..jpg, il bello che dentro la cartella non ci sono e neanche se metto l'opzione visualizza file nascosti. Cosa puo essere?
Aloa A Tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno offre di più??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Se non sbaglio sono i files di configurazione della cartella.
Come saprai, puoi mettere un'immagine come sfondo per ogni singola cartella, e le informazioni sono salvate in quei files. Sono files nascosti di sistema, che il browser di nero visualizza in ogni caso, ma non explorer. (Puoi vederli anche facendo dir /s /h dalla finestra dos)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ho risolto, per visualizzarli da explorer bisogna attivare visualizza file nascosti di sistema!!
Aloa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.