Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2005, 16:05   #1
Linux&Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Linux&Xunil
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 719
I Papabili

Dionigi Tettamanzi
Arcivescovo di Genova, il cardinale Tettamanzi, 66 anni, da sempre ritenuto un conservatore, è riuscito a conquistare la stima anche dei più liberali. La gestione della protesta contro il G8, la sua capacità di cogliere del giusto nelle rivendicazioni del popolo di Seattle, gli hanno procurato una serie di consensi. Anche all'interno dell'Opus Dei ci sono stati apprezzamenti relativi alla sua capacità di mostrare a tutti che sul tema della globalizzazione la Chiesa ha da dire qualcosa in più. La vera caratteristica di Tettamanzi sembra essere quella di piacere a tutte le "fazioni" ideologiche. In virtù di ciò si presenta come il candidato italiano favorito per il dopo Wojtyla. Nato a Renate (Milano) il 14 marzo 1934, fu ordinato sacerdote nel 1957. Arcivescovo di Ancona-Osimo dal 1989 al 1991 è stato dal 1991 al 1995 segretario generale della Conferenza dei vescovi italiani. Papa Giovanni Paolo II lo ha nominato arcivescovo di Genova nell'aprile del 1995 ed è diventato vice presidente della Conferenza episcopale il mese seguente. E' stato creato cardinale nel 1998. Durante l'ultimo sinodo, che si è tenuto nel 1999, ha dichiarato che, a suo avviso, il problema centrale che la Chiesa deve affrontare nell'Europa di oggi è la mancanza di fede reale in coloro che si professano cattolici: "La nostra priorità non è più battezzare i convertiti, ma convertire i battezzati". E' da considerarsi il candidato italiano più accreditato, anche grazie all'appoggio di Ruini, suo presidente alla Cei.

Giovanni Battista Re
Bresciano, 66 anni, è uno degli ultimi eletti: è stato creato cardinale, infatti, nel Concistoro del 21 febbraio 2001. Considerato un conservatore, per anni è stato il potente vice-segretario di Stato e, alla fine del 2000, è stato posto da Giovanni Paolo II a capo della Congregazione per i vescovi, in sostituzione del cardinale brasiliano Moreira Neves. Nel suo nuovo incarico Re si occupa soprattutto di indicare al Papa i nomi di coloro che possono essere nominati vescovi. E' facile intuire la miriade di contatti che il neo cardinale ha stabilito negli anni, che potrebbero essergli molto utili in un futuro conclave.

Camillo Ruini
Ruini, 69 anni, è vicario generale della diocesi di Roma e presidente della Conferenza episcopale dei vescovi italiani da dieci anni. Ex professore di teologia, cardinale dal 1991, è un conservatore che potrebbe trovare il consenso di molti progressisti. Secondo molti però proprio la forza del ruolo politico che si è ritagliato all'interno della curia romana lo taglierebbe fuori dalla rosa dei candidati.

Pio Laghi
Prefetto della Congregazione per l'educazione cattolica, 77 anni, diplomatico di grande esperienza. Negli ultimi anni si è dedicato alla diffusione dell'educazione cattolica a Cuba. Ma la mancanza di esperienza pastorale potrebbe giocare a suo sfavore insieme alle polemiche seguite al suo periodo trascorso come rappresentante del Pontefice in Argentina, durante la dittatura dei generali. Si è sempre difeso affermando di non essere mai stato a conoscenza delle atrocità del regime.

Carlo Maria Martini
Torinese, 72 anni, è arcivescovo di Milano dal 1979 e da molti anni è uno dei candidati più accreditati alla successione di Giovanni Paolo II, molti giornali lo danno addirittura come il favorito. Martini si è distinto per il suo lavoro pastorale e per il fatto di essere un intellettuale al passo con i tempi. Poliglotta, parla correttamente ben undici lingue. Ma la sua popolarità e la sua vena riformista, che lo ha messo apertamente in disaccordo con il Papa su temi fondamentali come la contraccezione e l'ordinazione delle donne, rischiano di compromettere il successo della sua candidatura. E', inoltre, gesuita e mai nessun gesuita è salito sul trono di Pietro.

Giacomo Biffi
Milanese, nato nel 1928, fu ordinato sacerdote nel 1950. Nell'aprile del 1984 papa Giovanni Paolo II lo ha nominato arcivescovo di Bologna e poco dopo, nel 1985, elevato cardinale. Acuto, spiritoso, è da qualche tempo al centro di polemiche per le sue posizioni ultra conservatrici. Ha tuonato contro le femministe, contro i pacifisti, i gay e i teologi progressisti. L'ultima forte dichiarazione contro l'immigrazione mussulmana che distruggerebbe l'identità nazionale. Lo Stato laico dovrebbe, secondo il cardinale Biffi, dare la precedenza agli immigrati di fede cattolica: filippini, latinoamericani.

Angelo Sodano
Segretario di stato, 73 anni, piemontese, secondo alcuni si è ormai ritagliato un inedito spazio come numero due del Papa, posizione che potrebbe costituire un serio ostacolo ad una sua candidatura. L'unico capo della diplomazia vaticana che sia mai stato fatto Papa, fu Eugenio Pacelli, poi Pio XII.

Silvano Piovanelli
Toscano, 75 anni, è arcivescovo di Firenze dal 1983, nominato cardinale nel 1985, è stato vice presidente della Cei dal 1990 al 1995.

Oscar Andrés Rodriguez Maradiaga
Arcivescovo di Tegucigalpa, la capitale dell'Honduras, 58 anni, insieme al Cardinal Dias è uno dei due considerati seriamente "papabili" dell'ultima infornata di 44 cardinali voluta da Wojtyla nel gennaio 2001. Salesiano, ha girato il mondo e parla cinque lingue, compreso l'italiano. E' stato presidente dal 1995 al 1999 del Celam (Il Consiglio episcopale latino-americano). Conservatore, è il candidato ideale dell'America latina, che è ormai il baricentro della Chiesa mondiale.

Antonio Maria Rouco Varala
Spagnolo, 63 anni, arcivescovo di Madrid, è un altro dei nomi più gettonati, soprattutto perché Giovanni Paolo II gli ha assegnato un ruolo molto importante nel secondo Sinodo europeo, svoltosi nel 1999. D'altronde il favore dell'attuale Papa verso questo cardinale era gia chiaro da quando organizzò, con grande successo, la Giornata della gioventù a Santiago de Compostela. Ha un dottorato in teologia e diritto canonico. Molti osservatori dicono che la principale argomentazione contro Rouco Varela è che dopo Giovanni Paolo II in pochi voterebbero per un Papa così tradizionalista.

Dario Castrillon Hoyos
Colombiano, 71 anni, dal 1998 guida la Congregazione per il clero. Tradizionalista, è stato presidente della conferenza dei vescovi latino-americani.

Lucas Moreira Neves
Brasiliano, 74 anni, conservatore, strenuo difensore del celibato nel sacerdozio e del controllo delle nascite. Nelle due importanti cariche che ricopriva, prefetto della Congregazione per i vescovi e presidente della pontificia Commissione per l'America latina, è stato recentemente sostituito dal neo cardinale Re, si vocifera per gravi problemi di salute, che lo escluderebbero di fatto dalla cerchia dei papabili.

Godfried Daneels
Belga, 66 anni, arcivescovo di Mechelen-Bruxelles, potrebbe rappresentare un buon compromesso tra progressisti e conservatori. Laureato in Liturgia all'Università cattolica di Louvain. Uomo cauto ed intelligente mediatore. Su di lui, però grava l'incognita della salute: verso la fine del 1997, infatti, è stato vittima di un infarto. Poco tempo fa, ha sorpreso tutti ed ha forse bruciato molte delle sue possibilità, dichiarando che la Chiesa nazionale francese dovrebbe assumere un atteggiamento più comprensivo riguardo al problema del divorzio e dei secondi matrimoni e che l'accesso ai sacramenti per le persone divorziate e risposate è una questione aperta, suggerendo di imparare dalle chiese orientali, che ritengono i sacramenti non un premio per buona condotta, ma una medicina per l'anima.

Jean-Marie Lustiger
Il cardinale di Parigi, 73 anni, è apparso spesso nelle varie liste dei "papabili". La sua famiglia, però, è di origine ebraica ed una sua eventuale elezione potrebbe avere un tremendo impatto (nel bene o nel male) sul dialogo ebraico-cristiano, così tenacemente perseguito da Giovanni Paolo II. A tredici anni perse la madre ad Auschwitz e pochi mesi dopo si convertì al Cristianesimo. Lustiger appare come uno dei discepoli più fedeli a Wojtyla all'interno del Collegio dei cardinali. Come Wojtyla, infatti, Lustiger privilegia la dimensione spirituale ed ascetica del compito del prelato.

Christoph Schoenborn
Domenicano, 55 anni, arcivescovo di Vienna, di antica e nobile famiglia, della quale ben 19 membri sono stati arcivescovi, vescovi o sacerdoti. Nato in Cecoslovacchia, si è trasferito in Austria, ancora bambino. Cosmopolita, poliglotta, ha viaggiato per tutto il mondo. Importante la sua posizione sull'urgenza di una nuova fratellanza tra la Chiesa Occidentale e quella Orientale, fedele all'immagine di Vienna come città ponte tra est e ovest. Teologo di valore è considerato il pupillo del cardinale Ratzinger. La sua elezione sembra però improbabile, vista la giovane età: dopo un Papa che è in carica da più di venti anni, è difficile, infatti, che venga eletto di nuovo un giovane.

Miloslav Vlk
Arcivescovo di Praga, 67 anni, la sua è una storia che incute rispetto. Durante il regime comunista, in Cecoslovacchia, gli fu vietato di svolgere il suo sacerdozio ed ha passato parecchi anni per la strada come lavavetri, passando la notte nei sotterranei della Chiesa, con il rischio di essere arrestato ogni qualvolta celebrasse una Messa o ascoltasse una confessione. Anche per lui fondamentale la questione dei rapporti tra la Chiesa occidentale e orientale ed anche lui parla parecchie lingue. Potrebbe, tuttavia, giocare a suo sfavore la vicinanza alla comunità Focolare, movimento conosciuto durante gli anni passati in strada e da lui presentato come una sorta di paradiso terrestre.

Joseph Ratzinger
Ratzinger, 73 anni, è considerato uno degli uomini più potenti all'interno del Vaticano. E' stato arcivescovo di Monaco e per molti anni prefetto della Congregazione vaticana per la dottrina della fede. Nessun altro cardinale vede il Papa tanto spesso quanto il conservatore Ratzinger. Ma proprio la sua vicinanza all'attuale Pontefice potrebbe non piacere ai cardinali riuniti in Conclave.

Roger Etchegaray
Arcivescovo di Marsiglia per quindici anni, è stato presidente del Consiglio pontificio per la giustizia e la pace. Il 15 novembre 1994 il Santo Padre lo ha nominato presidente del Comitato centrale per il Giubileo dell'anno 2000, di cui lo stesso giorno aveva annunciato la creazione. Il 1 gennaio 2001 Giovanni Paolo II, in occasione della celebrazione della Giornata mondiale della Pace, ha annunciato che il cardinal Roger Etchegaray, come suo inviato personale, avrebbe consegnato alle autorità israeliane e palestinesi un invito a proseguire nel dialogo. Come si intuisce, uomo dentro il Vaticano ed in costante ascesa.

Jan Schotte
Belga, è da tenere presente per i molti contatti importanti che ha stabilito mentre era segretario generale del Sinodo dei Vescovi.

Juan Luis Cipriani Thorne
Arcivescovo di Lima, 58 anni. Un passato da sportivo: ha giocato a basket nella prima categoria del Perù. Nel 1966 si laurea ingegnere industriale. Poi si trasferisce a Roma dove studia nel seminario internazionale dell'Opus Dei. In seguito si laurea in teologia a Navarra, in Spagna. Ordinato sacerdote nel 1977, è ordinato cardinale nel febbraio 2001. In Perù si è messo in luce per l'intensa opera di evangelizzazione e per l'attivismo sociale. In particolare, ha lavorato per l'emancipazione dei campesinos.

Ivan Dias
65 anni, è l'arcivescovo di Bombay. Impressionante il numero delle conversioni al cattolicesimo che si sono registrate nella capitale indiana sotto il suo operato. Crede la missione principale della Chiesa romana sia l'evangelizzazione dei popoli. E' colto e parla più lingue, tra cui l'italiano.

Bernardin Gantin
Nato nel Benin, 77 anni, è preside del Collegio dei cardinali, prefetto della Congregazione dei vescovi e uno dei migliori amici del Papa.

Francis Arinze
Prefetto del Pontificio consiglio per dialogo interreligioso, nigeriano, 67 anni, figlio di un capo tribù, Arinze è molto vicino al Papa e ha giocato un ruolo importante nel facilitare il dialogo tra Vaticano e induisti, musulmani e buddisti. E' considerato un conservatore. Pare, tuttavia, improbabile che i cardinali decidano per l'elezione di un papa di colore.
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 16:20   #2
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
sento odore di bruno vespa.

__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 16:20   #3
adele97
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 23
@Linux&Xunil

Dionigi Tettamanzi è l'Arcivescovo della Diocesi Ambrosiana, cioè di Milano

Ciao
adele97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 16:24   #4
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12346
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sento odore di bruno vespa.


Così si evita di parlare della legge ex Cirielli?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 18:26   #5
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
i bookmakers inglesi su chi puntano?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 18:52   #6
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
Se facessero Papa C.M.Martini mi taglierei le palle
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 18:55   #7
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Secondo me il prossimo Papa sarà sudamericano.....
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 18:57   #8
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
spero facciano un africano anche se credo anche io che sara' sudamericano,probabilmente il messicano

(tra 20 anni spero comunque)
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 19:24   #9
jesusquintana
Member
 
L'Avatar di jesusquintana
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 179
sara' italiano, piu' precisamente di Arcore
__________________
viaggiareinbici.com
jesusquintana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 19:42   #10
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
mi chiedo perchè lo stato ed ogni suo cittadino non possa intervenire nelle faccende politiche del vaticano almeno quanto questi non faccia con quelle italiane

ciaobye
__________________
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 19:52   #11
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3204
Discussione un pochino di cattivo gusto..

Byezz
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 19:58   #12
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Discussione un pochino di cattivo gusto..

Byezz
bhe, dai
anch'io sono molto affezionato al buon Wojtyla, ma credo che il significato di questa discussione sia giusto guardare in faccia la realtà

in fondo è una questione alla quale altri pensano ormai da anni
__________________
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 20:14   #13
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
il Papa è in sala operatoria
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 20:18   #14
bianconero
Member
 
L'Avatar di bianconero
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Se facessero Papa C.M.Martini mi taglierei le palle

secondo me invece sarebbe un ottimo papa!!
__________________
I COMUNISTI ITALIANI, annunciano la scomparsa della
DEMOCRAZIA
uccisa dal governo Berlusconi, le esequie avranno luogo il 28 e 29 marzo 2010
bianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 21:36   #15
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Discussione un pochino di cattivo gusto..
è estremamente di cattivo gusto
di successione se ne parla da anni, come si è potuto vedere a vuoto visto che il Papa ha sempre resistito ai malanni più o meno gravi

stasera pregherò per lui. non può lasciarci, è una figura troppo importante!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 21:43   #16
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da recoil
stasera pregherò per lui. non può lasciarci, è una figura troppo importante!
E' pure sempre un uomo, lasciatelo in pace ogni tanto....
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 21:44   #17
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
guarda io spero che discussioni come queste portino solo fortuna
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 21:45   #18
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Secondo me il prossimo Papa sarà sudamericano.....
lo credo pure io...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 23:12   #19
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
E' pure sempre un uomo, lasciatelo in pace ogni tanto....

gli sto augurando di guarire, dovrei sperare che la morte ponga fine alle sofferenze della sua malattia?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 00:43   #20
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1045
Non è difficile dire chi sono i papabili:

























sono tutti i maschi battezzati che hanno compiuto quarant'anni e che siano o vescovi o si trovino nelle condizioni di fatto e di diritto di essere immediatamente ordinati. Come vedete la scelta è ampia, persino io sono papabile
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v