|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
disinstallare media player 10
ciao
siccome la funzione cerca al momento non è attiva, avrei bisogno di sapere come fare per disinstallare Mdia player da xp home sp2 ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A me risulta che WMP10 non è disinstallabile, specialmente con XP Service Pack 2.
|
|
|
#3 |
|
|
Confermo.. in quanto va a sostituire la 9 (presente in Windows SP2)..per eliminare la 10..l'unica è un format..e ovviamente non installarla nuovamente a PC rifatto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
prova con "xplite"
cmq il mp10 è carino |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
anch io ho lo stesso problema...certi plugin nn vanno
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Premetto che di Windows Media Player ne so poco o niente (mi trovo benissimo con Winamp). A ciò aggiungo che non ho a disposizione la versione 10 e non intendo scaricarla per fare delle prove, quindi scusatemi se scrivo delle cavolate.
Possibile che dopo l'installazione non lascia neanche un file .inf nella cartella C:\Windows\Inf? In caso affermativo, con un po' di olio di gomito, sarebbe possibile modificare il relativo file inf e disinstallare il programma. Altrimenti, se il programma è distribuito tramite un pacchetto di Windows Installer, si potrebbe modificare il file .msi tramite Wininstall LE (gratuito) per disinstallare il programma. Si tratta di una soluzione piuttosto scomoda ma se proprio ne avete bisogno...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
ma non potete provare con xplite ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.