|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Divx HD
Ragazzi dove trovo i codec (magari in pacchetto debian...) per il Divx HD (High Definition)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cosa ha di speciale DivX HD ? Se non sbaglio XviD è piu veloce e meglio in quanto a qualità.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
aggiungi:
ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ testing main in /etc/apt/sources.list e scarica w32codecs
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Se usi divx4linux non tui manda gli hd ???
ps gli hd sono a risoluzione più alta; ho provato i 1080p in wmv e scattano sul mio 3200+ con 768 mb di ram ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho finito ora di scaricare un po di trailer codificati con divx hd alla risoluzione di 1280x720. Sul mio xp1700 con 512 li vedo tranquillamente con 40/50% di utilizzo della cpu usando (ffmpeg o xvid).
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
grazie Crashd!
Volevo solo vedere come si comportava il mio computerino con gli HD, e sinceramente non avevo voglia di riavviare sotto windows... e siccome con ogni probabilità li disinstallerò fino a quando poi non mi capiterà effettivamente un 1080p sottomano (dubito presto) i pacchetti debian mi sembravano la soluzione migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.