|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: schio
|
x Marinelli (Moderatore)
Stavo solo scherzando...
mi scuso se qualcuno si è risentito. Era solo per attrarre un po' di attenzione. Sapresti per favore dirmi che applicazione opensource posso usare x produrre dei VOB da un file in mpeg2 e magari nel contempo far si che i VOB non superino i 4.7 GB? La mia è una situazione di ignoranza quasi totale... Spero che diventeremo amiconi io e te!!! Ciauz...
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: schio
|
Oddio!!!!!!!!!!!! scusa Mary non avevo letto la tua risposta sopra (o sotto nn so)
cmq se hai altro da aggiungere.... ciauz e grazie mille!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiusa anche questa
In questi casi manda un PVT, tanto più che Marinelli non è un mod di sezione e non credo che la legga tutti i giorni
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mary?????
![]() Se non mi chiami così possiamo anche pensarci... P.S. Leggo quasi tutti i giorni, collega di poca fede
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.