Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2005, 11:53   #1
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
8 marzo,festa delle donne

Raga che fate per l'otto marzo?
state con le vostre donne oppure escono con le amiche e voi ne approfittate e andate a scatenarvi con i vostri amici ?
dbp86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 11:58   #2
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Che tristezza ste feste, orde di sfigate che non metton piede fuori di casa da un lustro ma che non rinuncerebbero mai alla " festa delle donne ".
Tutti i locali offrono patetici strip tease zeppi di arrapate cinquantenni speranzose di rimorchiare uno fra quei poveri steroidi danzanti.

Cmq io glielo dico sempre alla mia, " per te è festa tutti i giorni ad aver trovato me "

Ultima modifica di killerone : 24-02-2005 alle 12:02.
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 12:02   #3
xreader
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:
Cmq io glielo dico sempre alla mia, " per te è festa tutti i giorni ad aver trovato me "
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 12:06   #4
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma poi l'8 marzo non è diventata la festa delle maiale??

O puttanoni come si dice da noi....

Saluti.
Old 24-02-2005, 12:07   #5
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Io l'8 marzo sarò a Londrà col moroso :Pig:

Poi chiaro che il primo sabato dopo la festa della donna (cioè il 12) usciamo a cena
Old 24-02-2005, 12:07   #6
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
che feste della minchia

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 12:13   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Mai festeggiato l'8 marzo, quindi non lo farò nemmeno stavolta.
Scop potrebbe non fare nulla, come uscire lo stesso coi suoi amici..chiedete a lui
Old 24-02-2005, 12:49   #8
fabius00

mai festeggiato, forse st'anno però è la vorta bona
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 12:52   #9
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
mai festeggiato, forse st'anno però è la vorta bona
Old 24-02-2005, 12:54   #10
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
che te ridi aho guarda che so affari tua
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:21   #11
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quand'è che l'aboliranno?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:24   #12
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Mai festeggiato, mi interessa solo perchè adoro le mimose.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:27   #13
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
L' 8 marzo e' la festa di sta CIPPAAAA... ovvero il mio compleanno! ovvio che ho sempre festeggiato
Old 24-02-2005, 13:30   #14
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Quand'è che l'aboliranno?
Penso mai..visto che la data cmq segna un evento triste che ha influenzato parecchio il mondo femminile.
Peccato solo che nessuno più sappia come mai si festeggia questo fantomatico 8 marzo..
Old 24-02-2005, 13:33   #15
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Penso mai..visto che la data cmq segna un evento triste che ha influenzato parecchio il mondo femminile.
Peccato solo che nessuno più sappia come mai si festeggia questo fantomatico 8 marzo..

Eh già, ormai è diventata solo la festa dei fiorai e dei pasticcieri....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:34   #16
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Per rinfrescare la memoria:

"Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.

Questo triste accadimento, ha dato il via negli anni immediatamente successivi ad una serie di celebrazioni che i primi tempi erano circoscritte agli Stati Uniti e avevano come unico scopo il ricordo della orribile fine fatta dalle operaie morte nel rogo della fabbrica.
Successivamente, con il diffondersi e il moltiplicarsi delle iniziative, che vedevano come protagonistele rivendicazioni femminili in merito al lavoro e alla condizione sociale, la data dell'8 marzo assunse un'importanza mondiale, diventando, grazie alle associazioni femministe, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli, ma anche il punto di partenza per il proprio riscatto.

Ai giorni nostri la festa della donna è molto attesa , le associazioni femminili organizzano manifestazioni e convegni sull'argomento, cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi che pesano ancora oggi sulla condizione femminile, ma è attesa anche dai fiorai che in quel giorno vendono una grande quantità di mazzettini di mimose, divenute il simbolo di questa giornata, a prezzi esorbitanti, e dai ristoratori che vedranno i loro locali affollati, magari non sanno cosa è accaduto l'8 marzo del 1908, ma sanno benissimo che il loro volume di affari trarrà innegabile vantaggio dai festeggiamenti della ricorrenza. Nel corso degli anni, quindi, sebbene non si manchi di festeggiare queste data, è andato in massima parte perduto il vero significato di questa ricorrenza, perché la grande maggioranza delle donne approfitta di questa giornata per uscire da sola con le amiche per concedersi una serata diversa, magari all'insegna della "trasgressione", che può assumere la forma di uno spettacolo di spogliarello maschile, come possiamo leggere sui giornali, che danno grande rilevanza alla cosa, riproponendo per una volta i ruoli invertiti."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:49   #17
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
L'8 marzo di certo non mi metto a taroccare contachilometri!
Old 24-02-2005, 14:52   #18
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mai festeggiato l'8 marzo, quindi non lo farò nemmeno stavolta.
Mai festeggiato nemmeno io Anche se sicuramente le mie amiche dell'università vorranno organizzare qualcosa, se torno dal centro benessere probabilmente andrò al solito ristorante cinese con loro....
Old 24-02-2005, 14:53   #19
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
L'8 marzo di certo non mi metto a taroccare contachilometri!
ma sei una presenza inquietante.
Old 24-02-2005, 14:53   #20
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
sono fortunato ... la mia lei è molto intelligente e queste feste non le considera neppure...nn tanto per me...a me se volesse festeggiare nn importerebbe...quanto per lei...ritengo sia veramente deprimente come festa.

Ciao, Ale

P.S. se fossi single però ne approfitterei
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian