Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2005, 12:52   #1
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Come agireste se la vostra ragazza...

...non si cura più tanto dell'aspetto fisico?

Mi spiego: sto con questa ragazza di 17 anni da 1 anno e 7 mesi ormai, mi ci trovo benissimo e tutto, a volte qualche litigata ma sciocchezze...
L'anno scorso cominciò una dieta e una cura per calare di peso (è un pò cicciotta)...beh...all'inizio i primi 4-5 mesi ci ha dato sotto di brutto e ha notato dei risultati... Dopo l'enfasi iniziale ha poi cominciato a scemare, per poi quasi non farla più sta dieta...e sta riprendendo pure quei chili che aveva perso. Non che non mi piaccia, però a volte vorrei che si curasse un pò di più sotto quest'aspetto... Voglio dire, io pesavo 110 chili, e ho cominciato a fare una dieta seria perdendo quasi 20 chili quando ho cominciato a capire che le ragazze guardano anche l'aspetto fisico...
Voi come vi comportereste con una ragazza così? Che fareste per incitarla a curarsi senza però ferirla? (cosa difficile)... Ho cominciato anche col farle capire certe cose molto velatamente del tipo "Sai amò domani ricominciom la dieta e la palestra per perdere ste manigline"...

E poi mi stanno capitando tante di quelle gnocche davanti a me ma non sono il tipo che se sto con una tipa me ne vado co n'altra...sarebbe scorrettissimo...

Non mi ritengo un superficiale, ma a volte anche l'occhio vuole la sua
parte...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 12:55   #2
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
la cosa è veramente ardua. perche le donne sono veramente permalose. bello, sei messo mucho male ;D
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 12:57   #3
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
devi decidere se cmq la cosa ti pesa molto, oppure, puoi passarci subito....
ma quanto è cicciotta???
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:00   #4
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
devi decidere se cmq la cosa ti pesa molto, oppure, puoi passarci subito....
ma quanto è cicciotta???

Quando sta sopra di lui penso che gli pesi abbastanza
Old 24-02-2005, 13:03   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
io conosco un metodo per dimagrire rapidamente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:03   #6
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Io alla mia direi: "amore stai diventando un comodino di lardo non sarebbe ora di smuovere il culo"?? (magari un pochetto + soft )

Anche se conoscendo la mia ragazza com'è fissata con la linea è + probabile che Bill Gates si comperi un mac

Cmq non curare il proprio aspetto fisico è segno di mancanza di rispetto per il partner. Questo intendo nel caso uno si fidanzi con una ragazza bella magra e poi questa gli diventa un cetaceo....nel tuo caso se lei era già cicciottina prima non so se hai molta voce in capitolo in fin dei conti sai quello che "comperavi" . Al massimo puoi dirle che essere sovrappeso è un problema per la salute e magari confesssarle che la preferiresti + magra.

Saluti.
Old 24-02-2005, 13:04   #7
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: Come agireste se la vostra ragazza...

Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
...
Non mi ritengo un superficiale, ma a volte anche l'occhio vuole la sua
parte...
Ma figurati è normale l'occhio vuole sempre la sua parte.

Saluti.
Old 24-02-2005, 13:17   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Dille chiaramente che ti dispiace che abbia smesso di curarsi e falle capire che troppo grasso comporta anche problemi di salute.
Cerca di essere delicato, però...perchè potresti ferirla.

Io è da un po' che cerco di perdere peso, prima non ci riuscivo..adesso, invece, non faccio fatica a controllarmi.
In due settimane ho perso un chilo e ho intenzione di perderne almeno altri 3 o 4...speriamo di riuscire a essere costante
Old 24-02-2005, 13:27   #9
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Prova a cominciare a criticare te stesso, dicendo che più passa il tempo e meno ti piaci davanti allo specchio dicendo che sei "ciccione" e criticandoti fortemente.

Così che magari lei capisce che si deve dare una smossa xchè i tuoi gusti stanno cambiando, poi chiaramente se ti chiede qualcosa su di sè dille che in lei và tutto bene ( a meno che tu non voglia morire giovane )
Old 24-02-2005, 13:32   #10
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Io alla mia ragazza gliel'ho detto...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:34   #11
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
andate a fare jogging insieme
Old 24-02-2005, 13:49   #12
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Dille che è una chiatta e che è ora che si dia una regolata.
I giri di parole non hanno senso e se ti molla perchè sei stato franco con lei vuol dire che non valeva la pena.
Dopo tutto, dopo un anno e passa che state insieme non dovreste avere remore nell'esprimervi apertamente.
E rassegnati: se il problema è che le si sta allargando il culo non c'è rimedio, è un fatto genetico e te la terrai culona finchè campi
E cmq viva le grassone!
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:50   #13
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Re: Come agireste se la vostra ragazza...

Quote:
...non si cura più tanto dell'aspetto fisico?
"non si curasse..." va un po' meglio
Old 24-02-2005, 14:02   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Ok che non si cura l'aspetto fisico, ma evita di ferirla. Se poi non mangia più allora si che è un problema. Chessò proponile di fare dello sport insieme, andare a correre ecc...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:07   #15
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Io se si trattasse del mio ragazzo glielo direi chiaramente...nn in modo rude, ma glielo direi senza problemi
Old 24-02-2005, 14:46   #16
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
se fosse la situazione inversa, e lei mi dicesse "caro devi perdere un pò di peso perkè stai diventando mollaccione" io mi darei una smossa subito

Essì, lei è sempre stata un pò cicciotta...e poi io lo dico anche per un fatto di salute...
Visti i problemi che porta l'essere in sovrappeso...

Prima andavamo in palestra, non nella stessa però, perchè lei abita in centro ed io in periferia... Diceva sempre che in palestra da sola non ci voleva andare...poi pure sto fatto che è pigra, mi dà proprio ai nervi....
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:59   #17
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Ma scusa... è una ragazza definibile "tanta" oppure è proprio grassa...???

No... perkè la mia ragazza è "tanta"... mi piace moltissimo... ma a volte vorrei che dimagrisse di 5 chiletti...

Guai a dirglielo però!
Le ragazze si incazzano come una bestia per ste robe!
Dicone cose tipo: "Beh... che c'è! Non ti piaccio +? Mollami se non vuoi stare con una grassona come me!"

Invece noi, al loro posto diremmo: "Si... hai ragione... cercherò di migliorare nell'alimentazione e farò attività fisica"!

Il fatto è che basta mangiare sano... io sono dimagrito di quasi 10 chili in 3 mesi mangiando tantissima carne e tantissima verdura... (però mai pasta, pane ecc...). Basta un po' di volontà.

Il fatto è che uno comincia a dimagrire veramente quando si stufa del suo aspetto fisico. Finchè non si pone seriamente il problema... non dimagrirà mai.

Tu cmq. insisti...
Old 24-02-2005, 15:05   #18
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Prima andavamo in palestra, non nella stessa però, perchè lei abita in centro ed io in periferia... Diceva sempre che in palestra da sola non ci voleva andare...poi pure sto fatto che è pigra, mi dà proprio ai nervi....
Una ragazza di 17 anni non deve andare in palestra, quella lasciala a noi vecchietti che fra ufficio e famiglia il massimo che possiamo fare è andare in palestra. Un giovane secondo me deve fare del sano sport, magari anche a livello agonistico che ti motiva anche di più, chessò, robe tipo il nuoto, il tennis, l'atletica.
La palestra è noiosa e va bene per quelli che non hanno tempo.
Old 24-02-2005, 15:15   #19
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Cociz

Guai a dirglielo però!
Le ragazze si incazzano come una bestia per ste robe!
Non è sempre vero e poi logicamente dipende da come glielo dici.
Se uno viene da te e ti fa "muoviti cicciona e alza sto culo flaccido" di certo non ti invoglia a curarti ma ti fa sentire solo uno schifo.
Se sai come prendere la persona ti dirà che hai ragione e si darà da fare...

Nel mio caso ad esempio è proprio l'opposto, io mi faccio mille pippe mentali e cerco di sbattermi per dimagrire..a lui piaccio così, coi miei chiletti in più.

Quote:
Diceva sempre che in palestra da sola non ci voleva andare...poi pure sto fatto che è pigra, mi dà proprio ai nervi....
Questo può non dipendere dalla pigrizia.
Io fino a poco tempo fa non mi sarei mai voluta iscrivere in palestra solo per vergogna.
Non si direbbe ma mi sento in imbarazzo a frequentare posti dove non conosco nessuno, e poi in palestra hai paura che la gente ti squadri male perchè non sei figa o magra...

Dalle coraggio e voglia di fare invece di innervosirti..
Old 24-02-2005, 15:18   #20
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Redux
Una ragazza di 17 anni non deve andare in palestra
Io la prima volta che ci sono entrata è stato a 13 anni.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian