|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Access problema difficilissimo vi prego
Salve ragazzi ho un prblema con access. E' un database abbastanza complesso. Vi spiego il problema:
Ogni qual volta che voglio usare questo file di access devo impostare la data del pc al 31.12.2004 e poi non tutto funziona, cioè non tutti i menu sono attivi e no mi fa modificare niente in nessuna maschera e report. Come faccio a sbloccare tutto ciò ? Spero che mi avete capito. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Access problema difficilissimo vi prego
Quote:
non ho capito niente...... che succede se non modifichi la data??? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
se non modifico la data il database no funziona proprio. Cioè i menu non sono tutti attivi e non mi fa modificare il niente. Ne maschera ne report com faccio a sbloccare tutto ciò? forse c'è una password on un blocco bu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova a vedere tra le macro ... probabilmente hanno impostato una macro in modo che se la data è diversa da 31122004 il database nn funziona ... se è un programma di contabilità puo essere che ci sia questo tipo di blocco
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come si fa
scusa la mia ignoranza.
Una volta messa la data al 31122004 il database si apre. Mi puoi spiegare cosa devo fare? Sono andato su Strumenti - Macro ... ma non so andare avanti ......... ti prego |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
dove c'è macro dovrebbe essserci VB Editor clicca li e ti dovrebbe apparire una schermata con un codice di applicazione ... ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.