|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
ma se io..
metto il mio numero di cellulare in firma vado contro il regolamento..per le vendite sta cosa mi servirebbe..siccome blulake l'ha messo..
freeman come sta? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
nel mercatino che io sappia (ma c'è un regolamento specifico) non si può mettere il numero di cell
Bluelake lo ha ma non per il mercatino io sto bene.. ma la tua sign come al solito è irregolare.. e visto che ti conosco (e non solo io) te lo dico ora e non +, poi scappa la sospensione finchè non la metti a posto >bYeZ<
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: ma se io..
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
oh erano 3 mesi che era cosi' quella firma.......
adesso va bene? freeman ma sei quello nella foto?oddio ti immaginavo diverso |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
era da 3 mesi irregolare
ora va bene.. non c'è + nulla quello nell'avatar? cmq come detto la risposta è nel regolamento Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 24-02-2005 alle 02:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.