|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Varese
|
Complimenti a lucaman
Apro questa pagina per protestare contro i soprusi che stanno dilagando soprattutto in questo ultimo periodo... La scheda video del mio amico che è durata 3 giorni ( complimenti a Geffone ) , l' hd del signore D@vide ed infine il lettore mp3 del caro amato lucaman vendutomi pochi giorni fa... Siccome sono sotto con gli esami me lo portavo con me quelle poche volte che andavo all'uni. Guarda caso domani ho 1 esame e volevo riempire di canzoni il mio lettore mp3 nuovo nuovo ma succede il fattaccio.
ti ho già detto che funzionava perfettamente te l'ho venduto solamente perchè non lo usavo ... truffa bella e buona ahahaah ma falla finita!! direi
AMD Barton 2600+ , Ati Radeon 9700, ASUS A7N8X-X, +S3 512Mb PC 3200. 3D Mark 2003: 5816 3D Mark 2005: 2436 Ultima modifica di ForTYcMdC : 23-02-2005 alle 23:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai chiesto l'autorizzazione ad un mod del mercatino?
Hai anche al signature irregolare. Sei pregato di modificarla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.