|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Probelma stranissimo su toshiba !!! Help !
Ho un problemone con un portatile toshiba satellite P20 di un mio amico: ultimamente il computer va pianissimo .. ad avviarsi ci mette una vita, clicchi su una cosa e si apre dopo 10 secondi … insomma è inchiodato in un modo esagerato.
Decido di formattare tutto ma quando entro nel bios per selzionare l’avvio da cd-rom mi accorgo che anche il bios è lentissimo: se pigio sulla freccia, la selezione si sposta dopo circa 6-7 secondi … e quando passo da una pagina del bios all’altra l’apre a pezzi … Ho pensato: qui c’è qualche componete hardaware che non funziona … allora riavvio il pc e faccio un superpi da 1 mega pensando che si piantasse subito invece l’ha tirato in fondo in 50 secondi !!! e quello da 8 mega in poco più di 10 minuti ! Quindi il procio funziona bene e le ram pure (anzi i processori visto che a quanto pare ha due intel northwood da 2,8 ghz che cpu-z rileva funzionanti a 2783 mhz ciascuno). Cosa cavolo ha questo portatile ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Nessuno ha un'idea ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
sicuramente i processori nn sono 2 ma 1
![]() mai sentito parlare di HT? per il portatile boh! mai sentito un cosa del genere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.