|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Indecisione sull'acquisto della MoBo ed un quesito :)
Ciao ragazzi,
Prima di tutto vi saluto come neoiscritto e spero di trovarmi bene ed in buona compagnia. Il mio "dilemma" è il segente. Devo fare un upgrade al pc cambiando MoBo, CPU e Ram. La CPU è già decisa: AMD Athlon 64 3500+ 939 Per la MoBo sono indeciso tra: - Asus A8N SLI 939 - GigaByte K8NXP SLI 939 In aggiunta a questa decisione devo pure decidere la Ram che si fonda perfettamente con quelle schede madri, cioè che sia completamente compatibile: quale marca? che frequenza? quale tipo? Io ne so pochissimo e vorrei quindi un utile consiglio da voi su queste due scelte che devo fare (MoBo e Ram) Voi che mi dite? Grazie Mille in anticipo Ultima modifica di Charlie_Alfa : 23-02-2005 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ah, mi parlavano anche di "core" Winchester, ma che vuol dire? A cosa si riferisce?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
allora il core winchester differenzia dai core newcastele perchè ha il processo porduttivo a 0.90nn qundi nn scalda troppo, per la mobo io ti consiglierei una dfi nf4 sli-dr ke è la migliore sia per overclock e per stabilità, lascia stare asus, poi per le ram se vuoi risprmiare ci sono le vitesta ddr566 ke salgono bene e sono delle buone ram, se vuoi ram ottime ci sono le gskill pc4400 LE ke sono il top secondo me per overclock e stabilità, sono delle ram mostruose.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.