Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2005, 19:54   #1
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
[Roma] scheda sat c.i.

la suddetta scheda, no garanzia, con scatola telecomando e cd a 60€ con assoluta precedenza a scambio a mano
dovrebbe essere la vision plus 1030A

eccovi un link

Descrizione: La scheda PCI Digitale della Famiglia Vision Plus permette la ricezione dei Segnali Satellitari in chiaro e delle molte Pay Tv disponibili, grazie all'integrazione di uno Slot di tipo Common Interface, per ospitare CAM con vari standard di decodifica. A questo si deve aggiungere la possibilità di ricezione dei dati internet via Satellite (Dati DVB tipo: Netsystem, Open Sky, etc.) e le ampie doti di Videoregistrazione Digitale Audio/Video nel formato MPEG2. La scheda è dunque in grado di gestire la registrazione delle immagini ricevute da satellite e la relativa memorizzazione sul disco fisso del PC. Grazie alla esclusiva funzione Time - shifting, durante la visione si può mettere in attesa il programma che stiamo seguendo e riprenderne la visione dopo un certo periodo di tempo, senza impostare alcuna programmazione e in tempo reale continuare la visione del programma con il solo ritardo del tempo messo in attesa. La scheda è dotata delle funzioni teletext, EPG (visualizzazione dei dati trasmessi dall' emittente; trama film, orari programmazione, etc.), Frame Capture (per la cattura delle immagini fisse dei canali in trasmissione) e Multi-Channel Preview (Anteprima visiva dei canali ricevuti con immagini fisse). Infine, grazie all'adozione del protocollo Usals, la scheda permette il pilotaggio di motori con posizionamento senza filo, ovvero la possibilità di spostare la parabola semplicemente impostando il canale desiderato.

Caratteristiche: * Scheda in standard PCI * Ricezione Tv Satellite Digitale Free to Air * Ricezione Tv Satellite Digitale a pagamento (Stream,Telepiù, AB Sat,TPS, etc) tramite moduli Common Interface (NON forniti). * Ricezione Radio Digitali * Internet via Satellite Ricezione Dati DVB (dati tipo: Netsystem, Open Sky, etc.) * Ricezione Audio Stereofonico (TV e Radio) Audio Digitale con scheda Audio PC * Videoregistrazione Digitale Audio Video Formato MPEG2 * Funzione Recoder: la scheda è in grado di gestire la registrazione delle immagini ricevute da satellite e relativa memorizzazione su disco fisso. * Funzione Time - shifting: Durante la visione si può mettere in attesa il programma che stiamo seguendo e riprenderne la visione dopo un certo periodo di tempo, senza impostare alcuna programmazione e in tempo reale continuare la visione del programma con il solo ritardo del tempo messo in attesa. * Funzione teletext: visione dati tipo televideo. * Funzione EPG: Visualizzazione dei dati trasmessi dall' emittente; trama film, orari programmazione, etc. * Frame Capture: Cattura delle immagini fisse dei canali in trasmissione. * Multi-Channel Preview: Anteprima visiva dei canali ricevuti con immagini fisse. * Visione e Registrazione contemporanea: su canali dello stesso trasponder è possibile registrare e contemporaneamente guardare un altro canale. * Liste Canali Favoriti * Qualità Video regolabile * Software di Decodifica MPEG II * Aggiornamento Firmware * Ricerca per Canale, Trasponder, Satellite * Ricerca Frequenze con impostazioni FEC e PID * Protocollo Usals : gestione movimento parabola con motori STAB. Posizionamento su altri satelliti tramite lo stesso cavo coassiale di discesa. Non necessita di posizionatori esterni o cavi aggiuntivi.

Ultima modifica di freewilly : 27-02-2005 alle 17:50.
freewilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 07:12   #2
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao, mi metto in coda (con riserva) mi devo documentare un po'.
E' compatibile con progdvb?
Old 24-02-2005, 07:21   #3
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

personalmente usavo il software in dotazione ma nel link che ti ho dato la da per compatibile

Old 25-02-2005, 07:28   #4
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

up

Old 25-02-2005, 09:02   #5
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Ciao Free, mi sono documentato un po' ti volevo chiedere la scheda è questa :

foto

Riesce a gestire il Diseq 1.2?
Thnkz

Ultima modifica di ulisss : 25-02-2005 alle 09:04.
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 11:32   #6
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

si mi pare quella ..... gestisce il diseqc 1.2

Old 25-02-2005, 18:15   #7
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

lo gestisce, ok ho trovato anche altre info. Ti potrebbe interessare uno scambio + conguaglio da parte mia ?

Mi spiego: devo mettere in vendita un box usb2 per hdd da 2,5" in allumino lo scambierei con la tua scheda sat + conguaglio da definire.

Che ne dici?
Old 25-02-2005, 18:35   #8
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
lo gestisce, ok ho trovato anche altre info. Ti potrebbe interessare uno scambio + conguaglio da parte mia ?

Mi spiego: devo mettere in vendita un box usb2 per hdd da 2,5" in allumino lo scambierei con la tua scheda sat + conguaglio da definire.

Che ne dici?
dico che ti ringrazio ma ho già il box in alluminio con hd da 2,5" e per dirla tutta lo ha anche messo in vendita

Old 25-02-2005, 18:42   #9
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Grazie lo stesso free...
Old 25-02-2005, 18:57   #10
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

de nada

Old 26-02-2005, 09:21   #11
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

up

Old 27-02-2005, 07:04   #12
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

up

Old 27-02-2005, 08:51   #13
mecud
Senior Member

L'Avatar di mecud

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
In coda.
Mi informo poi ti dico
Old 27-02-2005, 09:01   #14
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Coda
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 11:10   #15
mecud
Senior Member

L'Avatar di mecud

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
ma c'è bisogno di un'antenna per vedere la tv?
Old 27-02-2005, 11:40   #16
Tedturb0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mecud
ma c'è bisogno di un'antenna per vedere la tv?
eh, beh, che dici?
Old 27-02-2005, 17:10   #17
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

beh diciamo che l'antenna serve e pure la parabola
cmq ragazzi io non ho capito se uliss è in coda o no, ma presuppongo abbia lasciato.... quindi il primo interessato se la cucca

Old 27-02-2005, 17:12   #18
Tedturb0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da freewilly
beh diciamo che l'antenna serve e pure la parabola
cmq ragazzi io non ho capito se uliss è in coda o no, ma presuppongo abbia lasciato.... quindi il primo interessato se la cucca
C'e` mecud che si sta informando. intanto che lui si informa mi informo pure io,
che in effetti non ne so molto su tale scheda

Ciao!
Old 27-02-2005, 17:17   #19
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

beh sul link che ho messo nel post iniziale ci sono tutte le caratteristiche

Old 27-02-2005, 17:26   #20
Tedturb0
Senior Member

Dovrebbe essere una TwinHan.. e sembra che ci voglia un PC potentino per usarla.

Mi informo meglio
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian