|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
[Roma] mx440 128mb
vendo mx 440 128mb 128bit marca point of view no garanzia prezzo 25 euro nn trattabili
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
forse interessato.... se arriva uno con + fretta nn ti sentire obbligato con me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
in coda per un eventuale consegna a mano,maggiori info?che tipo di agp e?2\4\8? uscita tv?,ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tv out agp nn saprei cmq penso 4x 8x
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
riesci ad arrivare all'eur?ovviamente senza scavalcare nessuno.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
be se si potesse fare a termini sarebbe meglio, altrimenti una fermata della metro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dicevo eur perche lavoro ad aprilia ed allungando era poca strada ma termini e decisamente fuori strada idem per la metro,quindi lascio e passa pure oltre,ciao.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
In coda per un amico (Sclergio), dovresti conoscerlo.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Come non detto.
A sclergio interessa solo se raffreddata passivamente e non credo sia questo il caso. Ciao
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
In coda se ss incluse (prioritaria).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.