Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2005, 17:57   #1
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
URGENTE : COMPARAZIONE DISSIPATORI SOKET A

raga cm da titolo ho una scelta .... un vulcano 11+ vs Thermaltake Silent Boost K8 1889 . quale dite vadi meglio ? ho intezione ovviamente di occare x cui + prestazionale è meglio è ! del rumore mi interessa fino ad un certo punto .... inoltre ke sappiate sn compatibili entrambi cn la nf7-s ? tnx a tutti

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 19:33   #2
Gab84mo
Senior Member

L'Avatar di Gab84mo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
Re: URGENTE : COMPARAZIONE DISSIPATORI SOKET A

Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
raga cm da titolo ho una scelta .... un vulcano 11+ vs Thermaltake Silent Boost K8 1889 . quale dite vadi meglio ? ho intezione ovviamente di occare x cui + prestazionale è meglio è ! del rumore mi interessa fino ad un certo punto .... inoltre ke sappiate sn compatibili entrambi cn la nf7-s ? tnx a tutti
meglio il volcano11+

ma prendere qualcosa di meglio?
Gab84mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 19:41   #3
devil mcry
Senior Member

ma salgono trp di prezzo .... tu cosa mi consiglieresti ?

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
Old 23-02-2005, 20:04   #4
Gab84mo
Senior Member

L'Avatar di Gab84mo

Quote:
ma salgono trp di prezzo .... tu cosa mi consiglieresti ?
Dipende quanto vuoi spendere...

e poi vedere se lo trovi nella tua città così evite le spese e puoi comprare qualcosa di meglio!
Old 23-02-2005, 20:06   #5
devil mcry
Senior Member

beh il vulcano lo pago 30€..... da me penso di sicuro d+ , cmq devo acquistare anke delle cose x il modding quindi le ss sn la cosa minore....

Old 23-02-2005, 20:32   #7
devil mcry
Senior Member

purtroppo nn ce dv acquisto io mi sa e poi kredo ke sta ad almeno 10€ in + ... e x fare andare un sempron 3000+ a 2.2ghz nn ci voglia kissa ke di dissi

Old 24-02-2005, 10:27   #8
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
io avevo il volcano 12 ed andava bene , faceva solo un po di rumore , questo dovrebbe essere leggermente meno performante ma + silenzioso , quindi se hai a disposizione solo quei due il volcano non è male
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 22:37   #9
Gab84mo
Senior Member

L'Avatar di Gab84mo

Quote:
purtroppo nn ce dv acquisto io mi sa e poi kredo ke sta ad almeno 10€ in + ... e x fare andare un sempron 3000+ a 2.2ghz nn ci voglia kissa ke di dissi
29 € iva inclusa... + SS
Old 25-02-2005, 18:03   #10
devil mcry
Senior Member

e questo costa poco meno ma mi piace parekkio ... cm è rispetto agli altri 2 ? si monta sulla nf7-s ? tnx urgente risponedete subito

Old 25-02-2005, 18:38   #12
devil mcry
Senior Member

fa cosi tanto skifo :\ ? purtroppo tutti i prodotti tm ci vuole un pacco ad arrivare . se cn il vulcano11 la cpu fa x dire 40 gradi , cn questo quanti ne fa ? la diff e poca o marcata ?

Old 25-02-2005, 18:41   #13
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Allora...io ho una Volcano12.
L'ho lappata a specchio, ho steso con il dito+dompopak un pntino di artich silver 5 sia sul dissi che sul procio, ho montato una ventola più silenziosa cioè quella dell'aero7 che avevo prima e sto per ora (in attesa che TC mi invii le GeIL Ultra-X) a 167x15 (2505Mhz) con 1,8V con 32°C in idle e 41°C sotto S&M e 38°C sotto Prime95 (che non userò mai più da quando ho scoperto l'efficienza superiore di S&M).

Purtroppo la cosa che mi fa veramente incaxxare è che la Volcano 12 è identica alla polo 735 solo che non ha gli agganci per l'A64!!!
Sarò costretto questa estate a comprarmi un altro dissipatore...grrrrr!
Old 25-02-2005, 18:47   #14
devil mcry
Senior Member

si capisco ... cmq il vulcano 12 costa ben 10€ + del 11+ :\ l'ultimo postato si monta sulla nf7-s ? puo andare bene x occare di 200 mhz ? in fondo e rame ...

Old 23-11-2007, 15:01   #16
X3llo5
Member

L'Avatar di X3llo5

Iscritto dal: Aug 2005
Amd socket A dissipatore

ciao, scrivo qua per non aprire un altro 3d.

ho un amd athlon xp 1700+, la ventola+dissipatore che ho adesso (della cooler master, ma non conosco il modello) fa molto rumore.Vorrei cambiarla.

Cercando online ho sentito parlare bene delle volcano della thermaltake. Sono riuscito a trovare la
-THERMALTAKE VOLCANO 12
-THERMALTAKE VOLCANO SILENT BOOST (A1889)
voi cosa consigliate (anche altri modelli, basta che riesca a trovarli)

Inoltre in seguito vorrei upgradare la mia cpu.
La cosa che più mi interessa è il rumore (un sistema silenzioso)

grazie
X3llo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:07   #17
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
E' meglio se apri una nuova discussione nella sezione case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (sezione nella quale trovi anche una ottima guida ai dissipatori in rilievo)
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian