|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
[SQL Server - InfoPath - SharePoint]
Quando vado ad accedere al database da SharePoint tramite un modulo realizzato con InfoPath 2003 mi da il seguente errore:
Impossibile connettersi all'origine dati. Le impostazioni di protezione del computer in uso non consentono l'accesso a un'origine dati in un altro dominio. Qualke idea??? io sto uscendo pazzo!!!! può essere qualke problema di rete??? eppure il dominio tra il server e il mio PC è lo stesso... solo ke in effetti non riesco a vedere il database dal mio....... però inserendo l'IP funziona tutto, riesco pure a caricare le tabelle su infopath..... il problema mi si presenta solo qdo da sharepoint vado a creare una connessione col database per ricevere o inviare dati.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Risolto....
il problema erano le merdose impostazioni di sicurezza di nternet explorer ke mi impedivano di accedere a sorgenti di dati poste su altri domini..... Caso mai servisse a qualcuno.... Strumenti-Opzioni internet - Protezione - livello personalizzato - varie - accesso all'origine dati a livello di dominio.... DAMNED Internet Explorer..... e io ke lo usavo al posto del firefox proprio x evitare eventuali problemi di compatibilità con lo sharepoint e sql server.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.