|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Tiscali e Shared Access: qual'è la verità?
Ciao a tutti,
leggendo vari forum, tra qui questo, si leggono giudizi contrastanti sulla funzionalità dell'ADSL di Tiscali. Molti lamentano prestazioni ben al di sotto delle attese, mentre altri sono entusiasti del loro collegamento. Mi sembra di capire che quelli che riscontrano i maggiori problemi sono coloro che hanno stipulato un contratto prima che Tiscali attivasse la sua nuova rete in Shared Access e standard ADSL2. E' corretto quindi ipotizzare che i contratti stipulati negli ultimi tempi hanno maggiori probabilità di funzionare bene? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quelli in SA funzionano bene, sugli altri si appoggia su teleKoz quindi..
se sei di Roma vai tranquillo
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Era carina anche la storia delle nuove attivazioni non funzionanti da parte di tiscaloz causa fine degli indirizzi ip acquistati, non ho mai saputo se fosse vero o meno... cmq per adesso tiscali in shared access sembra andare davvero bene. c'è l'incognita dell'affidabilità con l'aumentare delle attivazioni... ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.