|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
9700 che non sale +!
Ciao a tutti!
Sono il felicissimo possessore di una Sapphire Radeon 9700 lissia, con tanto di arctic 3 e dissi in rame sulla ram... Allora con AtiTool il max raggiunto dal core è 375 mhz (15 in + del dissi norm ![]() ![]() La sigla della ram finisce con F36, quindi presumo ke siano da 3.6ns. Sono proprio arrivate? Poi, in Tribes Vengenance (BELLISSIMO, grazie a sto forum l'ho scoperto!!!!!!) a 321mhz (ram/gpu), mi dà dei puntini bianki. E' la gpu o la ram? Cmq, ke ne dite dei risultati ottenuti? (325 mhz ram e gpu, omega 4.9) 3dmark03:5207 Doom 3(1024, AF 4, high):37.2 fps Spero di poter fare altri test... Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che dissi hai usato per la ram?
potrsti provare a sotituirli con dissi migliori,oppure piazzare una ventola in modo da favorire il passggio d'aria fra le scanalature dei dissi e migliorare quindi il raffreddamento così da poter alzare la frequenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sn in rame della Coolermaster, alti 1cm e qlc e 1pò più larghi dei moduli ram (nn ricordo il nome del modello). X le ventola mi potresti dire, su per giù, dove e come montarla? Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.