|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
AMD Sempron 754 0,09: quando disponibili?
sembrano essere perfetti x un serverino di poche pretese, e permettono di utilizzare schede madri nforce3, quindi con grandi possibilità di upgrade in futuro.
sapete dirmi quando si incominceranno a vedere in giro? prezzo +/-? simile ai corrispondenti x socket A ? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se sono 754 nn è che hai molte poss di upgrade in futuro.....
la serie 754 è riservata al low-end tra un po' credo nn si troveranno + 3700+ cmq i palermo già si trovano un utente qui sul forum ha giò aperto un TH se devi prenderlo almeno fatti quello con 256k di cache 128 sono un po' pokini BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
|
dipende cosa ci devi fare, e quanta è la differenza di prezzo...
ho qui un thoro B 1800+ che andrebbe più che bene per il lavoro che devo fare, ma mi giran le balle a comprare una mobo NF2, per 10€ in meno. vendendo il 1800+ qualcosa ce l otiro su, alla fine sbatto via 30-40€ in + ma ho una piattaforma + recente. non si sa mai che fine faranno quella cpu e quella mobo in futuro.... |
|
|
|
#4 |
|
|
e poi non si parlava di turion 754?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
ma è sicuro che escano?
a me pare il 754 sia definitivamente passato al value con il palermo, quindi deskotp medio-alti (winchester, san diego) sono su 939 mi pare eh...
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
non è che qualcuno può passarmi dei link in pvt? non riesco a trovarli
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Cos'hai fumato? dì la verità.... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.