|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
[Pesaro] vendo HD esterno USB 30Gb 2,5" IBM
Come da titolo vendo un Hard Disk esterno USB2.0 da 30Gb
IBM Modello TravelStar Case esterno in alluminio "for TravelStar" con scatola, CD-Rom per Win98 e cavo doppio USB. Ovviamente non necessita di alimentazione esterna dato che prende l'alimentazione dall'USB Leggerissimo e piccolissimo, pesa ed è grosso come una calcolatrice scentifica. Lo vendo perchè ne ho un'altro da 80Gb WesternDigital Non ho garanzia 80€ SS comprese in PaccoCelere3 Pagamento anticipato su Carta PostePay Precedenza consegna a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Smontato :
è un Hitachi IBM da 4200giri silenziosissimo Ciuccia 1A sul 5V quindi è al pelo con l'alimentazione presa da 2 USB. Quindi attenzione a me su PC normali non ha mai dato problemi ma su uno Barebone Shuttle per esempio con i file più grossi ogni tanto si impallava e bisogna staccarlo e riattaccarlo e riprovarci. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il problema sui barebone si risolve impostando l'USB1.1
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
prezzo troppo alto..
si vendono quelli da 40 a 60€ quelli da 60 a 80€ ne ho presi 2 dal forum dall'utente Noia e Tzitzos
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.