|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI] Vendo Notebook mai usato WebCamIntegrata
Clevo D40EV
15.0" VGA ATI RADEON 9700 128MB Pentium 4 2.8 Ghz 800 Mhz 512 MB HDD 40 GB 5400 rpm MASTERIZZATORE DVD DUAL MODEM FAX 56K, LAN 1Gbit, FIREWIRE TV-OUT. 3D Sound + USCITA DIGITALE 5.1 Infrarossi Card Reader VIDEOCAMERA WIRELESS LAN BLUETOOTH. BORSA 1000Euro consegna a mano
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 23-02-2005 alle 18:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
garanzia, confezione, ha tutto senza graffi
io verrei a Milano Domenica e magari se accetti scambi o altro potremmo concludere, grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non accetto scambi, è comunque senza graffi assolutamente non ha la garanzia, ma ha la sua borsa il modello è il D40EV della clevo, ed è perfetto!!
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
capisco, ma il prezzo?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
cmq in italia non esiste questo notebook, quindi la garanzia?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in italia esiste eccome marchiato da altri...
http://www.clevo.com.tw/products/D40EV.asp lo puoi vedere. Il prezzo è "limabile" ma veramente di poco.
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
io ti dico che in vendita in Italia non è in nessun negozio ONLINE, questo volevo dire.
La fattura per garanzia e la confezione? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No la fattura e la garanzia non c sono, però se vuoi puoi testarlo quanto vuoi..
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mi spiace ma senza fattura, senza garanzia e magari anche senza confezione non posso rischiare, mi fai una dichiarazione di vendita e massimo 600€ a mano
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nulla da fare mi dispiace.
comunque se interessano foto posso inviarle
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
no niente, ma io senze le cose che ho detto sopra non acquisto, grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.