|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
un aiuto x la vecchia KT7A
Salve, ho ancora montata una vecchia abit KT7A-Raid che va alla grande, usando l'HD nel connettore raid, se devo installare windows_xp con sp2 integrata o devo ripristinare windows partendo da CD non lo posso fare, chiedo se esiste qualche file da mettere nel floppy tipo X gli HD SATA, ho dato una sbirciata mel CD della scheda madre e non ho trovato niente.
Spero in un vostro aiuto Ciao pharation |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Certo, devi scaricare i driver del controller HPT 370, metterli su un floppy e premere all'avvio dell'installer F6,poi ti verra' chiesto il floppy
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ti ringrazio, li ho scaricati dal sito ufficiale, all'interno ci sono i seguenti files:
HPT3XX.INF RCM.INF READMEXP.TXT HPT3XX.SYS TXTSETUP.OEM DISK1 credo che sono quelli giusti, non mi resta che fare una prova Ciao pharation |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.