|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
windows movie maker
ciao... io ho windows xp professional con il service pack 2
quando avevo win xp pro col servicepack 1 in Accessori trovavo Windows Movie Maker. Ora non c'è più!!!!!! Ho provato ad andare sul sito della Microsoft e a cercare un po'... ho trovato e c'è scritto che devo scaricarlo da microsoft update. tutto ok : ci vado e trovo solo aggiornamenti di priorità alta, movie maker non c'è proprio! qualcuno sa aiutarmi? grazie
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
|
Guarda con più attenzione... mi pare che Movie Maker sia stato spostato da Accessori. Adesso sta direttamente sotto Programmi, se guardi bene dovresti trovarlo! :-)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
ma io sono scemo!!!!! ci avevo guardato pure sotto programmi e visto che sono stupido non l'ho visto
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.