|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
INCREDIBILE - RTW con la Patch 1.2 non funziona piu'...
....e ne ho fatti di tentativi !!
Prima l'ho installata sulla 1.1 : quando parte il gioco , carico un salvataggio e dopo qualche secondo sulla mappa tattica si riavvia il computer direttamente. ho provato a iniziare una nuova campagna, ma non cambia nulla. Sempre reboot. Ho provato a reinstallare il gioco, e rimettere direttamente la patch 1.2... stesso risultato ( riavvio PC con relativa schermata blu di contorno ). Ho provato a fare una deframmentazione del sistema , aggiornare driver video , togliere la connessione alla lan, fatto scan di trojan o worm con antivirus , adaware... : stesso identico risultato. Ho provato poco fa a reinstallare il sistema operativo...installo il gioco , installo la patch : stesso risultato:Sm21: Mi dite che cosa posso fare ora ? questo è il mio PC : Athlon 64 3200+ , con 512 RAM , e scheda video nvidia FX5900XT con 128 Mb di ram onboard. sistema operativo win xp pro.
#2 |
Member
|
Ho fatto in modo che il PC non si riavvii in seguito a un problema hardware e nella schermata blu che mi appare quando mi va in crash ROme total war dice :
"Il problema sembra essere causato dal seguente file : win32k.sys PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA se è la prima volta che appare , procedere come segue: verificare che il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se il problema persiste disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing... .. ... seguono altre informazioni sull'indirizzo di memoria " ![]()
#3 |
Member
|
Insomma ? Nessuno ha avuto problemi con questa patch di Rome total War ?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
c'è la sezione tecnica per i problemi con i games, posta lì.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.